Consultancy Projects 2017

04 luglio 2017
Giovedì13 luglio, alle ore 17, si terrà la presentazione finale dei Consultancy Project del Master in Hospitality and Tourism Management

Il 13 luglio alle ore 17  si terrà la presentazione finale dei Consultancy Project del Master in Hospitality and Tourism Management 2016/2017.

Sono state tre le aziende (Hoxell, Destinazione Italia e Masi Agricola) che quest’anno hanno collaborato con gli studenti del Master commissionando ciascuna un determinato progetto.

Dopo i saluti di Salvatore Carrubba, Direttore Scientifico di Scuola di Comunicazione, i ragazzi del master presenteranno i risultati dei loro progetti  alla presenza di Marco Ficarra, Amministratore Delegato di Destination Italia, Carlo Fontana, Amministratore Delegato di Hoxell e Sandro Boscaini, Presidente e Amministratore Delegato di Masi Agricola.

​Al termine delle presentazioni si terrà la cerimonia di consegna dei diplomi agli studenti MTM 2015/2016

Il master in lingua inglese in HTM è giunto ormai alla 13 edizione  grazie a un programma fortemente orientato all'internazionalizzazione e all’imprenditorialità che consente ai suoi studenti di entrare subito nel mondo del lavoro e di fare carriera nelle migliori aziende del turismo e dell’ospitalità. Forte degli ottimi risultati raggiunti Hospitality & Tourism Management, IULM ha deciso di lanciare la nuova Laurea Magistrale Dual Degree in Hospitality & Tourism Management che partirà nell’anno accademico 2017/2018 un unicum nel contesto della formazione universitaria del turismo in Italia. La nuova Laurea Magistrale si caratterizza per l’apertura internazionale e il metodo didattico fortemente orientato all’applicazione dei concetti appresi in aula. Clicca qui per maggiori info sulla laurea magistrale Hospitality & Tourism Management