What managers want

01 febbraio 2017
Tavola rotonda 16 febbraio con i direttori comunicazione di aziende, enti e agenzie di comunicazione. In Aula Meucci alle ore 9.

Quali competenze e atteggiamenti richiedono le aziende ai giovani è il titolo di due tavole rotonde che si terranno alle ore 9 e alle ore 10.30 giovedì 16 febbraio, in Aula Meucci (Edificio 2).

I direttori comunicazione di alcune grandi imprese, enti e agenzie di comunicazione interverranno per fornire agli studenti suggerimenti e indicazioni sui profili e sulle caratteristiche dei neolaureati più ricercate dalle imprese.
Un’occasione unica per capire, dalla voce diretta dei professionisti, quali sono la formazione, le competenze e gli atteggiamenti richiesti per entrare in un mondo del lavoro in rapida e continua evoluzione.

Entrambe le tavole rotonde – organizzate all’interno del corso di Relazioni Pubbliche e Comunicazione d’Impresa della prof.ssa Alessandra Mazzei e aperte a tutti gli studenti – saranno introdotte e coordinate dal prof. Emanuele Invernizzi.

Programma ore 9

  • Isidoro Albergucci, Direttore comunicazione Banca Cassa Risparmio Asti
  • Marco Bardazzi, Direttore comunicazione ENI
  • Enrico Bocedi, Direttore comunicazione Campari
  • Vittorio Cino, Direttore comunicazione Coca-Cola Company
  • Don Davide Milani, Direttore comunicazione Diocesi di Milano
  • Pier Donato Vercellone, Direttore comunicazione Sisal Group e Presidente FERPI

Programma ore 10.30

  • Maurizio Abet, Direttore comunicazione Pirelli
  • Alessandra Bianco, Direttore comunicazione Lavazza
  • Andrea Cornelli, Amministratore delegato Ketchum
  • Candida Paino, Direttore comunicazione Pastificio Rana
  • Gerardo Paloschi, Direttore comunicazione LGH
  • Lorenza Pigozzi, Direttore comunicazione Mediobanca