Collabora con la IULM

03 agosto 2015
Al via le selezioni per IULM Orienta 2015/16: laureandi e laureati IULM in viaggio nelle scuole superiori d'Italia per presentare l'offerta formativa e gli sbocchi professionali che offre l’Ateneo.

Laureandi e laureati che hanno partecipato a IULM Orienta

Un tour nelle scuole superiori d’Italia per presentare l’offerta formativa dell’Università IULM e far conoscere ai ragazzi del liceo servizi e opportunità che l’Ateneo offre ai suoi studenti. Ecco la sfida che laureandi e laureati IULM possono cogliere grazie a IULM Orienta 2015/16, il progetto che permetterà loro di entrare a far parte di una task-force a supporto delle attività di promozione dell’Ateneo messe a punto dal Servizio Orientamento Studenti.

Se anche tu diventerai un collaboratore, a partire dalla fine di settembre, sarai impegnato nella presentazione e promozione dell’offerta formativa e delle iniziative in corso, così come dovrai gestire le relazioni con gli istituti superiori, pianificare incontri di orientamento e supportare il Servizio Orientamento Studenti in tutte le attività. Ti saranno richieste serietà, competenza e disponibilità. Affronterai anche unperiodo di formazione iniziale, seguito da verifiche ed eventuali interventi di aggiornamento.

Il candidato ideale è in grado di organizzare autonomamente la propria attività, è capace di lavorare in team, è disponibile a spostarsi anche per lunghi periodi, ha ottime capacità comunicative ed è flessibile nella gestione del proprio tempo a seconda delle necessità del progetto.

I colloqui di selezione per collaborare con il Servizio Orientamento Studenti si terranno dall’1 al 16 settembre. Chiunque fosse interessato a collaborare può contattare il Servizio orientamento studenti a partire dal 25 agosto al numero 02 89141.2384 dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.30 oppure scrivere a [email protected]  per fissare un appuntamento. 

Il giorno del colloquio di selezione dovrai portare con te una copia del curriculum vitae.