Il tuo 5 x mille alla IULM

15 maggio 2019
Anche quest'anno l'Ateneo è stato accreditato tra gli enti di ricerca scientifica a cui è possibile destinare il 5 per mille dell'imposta sul reddito. Clicca sul titolo per saperne di più.

Anche quest'anno l'Università IULM è stata accreditata dal Ministero dell'Economia e delle Finanze tra gli enti di ricerca scientifica a cui è possibile destinare il 5 per mille dell'imposta sul reddito. Il 5 per mille è una scelta volontaria, non comporta alcun onere aggiuntivo e non è in contrasto con l’attribuzione dell’8 per mille.

Con un gesto semplice, ma importante, potrai manifestare la tua adesione a un progetto culturale ambizioso e libero, a una comunità di studio e lavoro. Grazie al tuo 5 x mille l’Università IULM potrà finanziare borse di studio per studenti meritevoli  o  promuovere progetti di ricerca.

Per dimostrare di condividere i valori dell’Università IULM, basterà apporre la firma nel riquadro della dichiarazione dei redditi alla voce "Finanziamento agli enti della ricerca scientifica e della Università" e indicare il codice fiscale 80071270153.