Candidati governatori a confronto

22 febbraio 2018
Lunedì 26 febbraio, dalle 9.30, in Auditorium, l’Ordine dei giornalisti della Lombardia organizza un confronto pubblico tra i candidati presidenti alla Regione Lombardia. Scopri di più!

Lunedì 26 febbraio, dalle ore 9,30 alle 12.00, in Auditorium dell’Università IULM, l’Ordine dei giornalisti della Lombardia organizza un confronto pubblico tra i candidati presidenti alla Regione Lombardia.

L’incontro sarà moderato dal presidente dell’Ordine dei giornalisti della Lombardia, Alessandro Galimberti, e dal coordinatore del Master in giornalismo dello IULM, Ivan Berni. 

I giornalisti possono accreditarsi inviando una mail a [email protected] indicando nome e cognome, numero di tessera, testata di riferimento o freelance.
L’evento sarà seguito con una diretta video e in streaming con le testate quotidiane, radiofoniche, televisive e online che faranno richiesta all’Ordine dei giornalisti della Lombardia all’indirizzo [email protected]

L’incontro verrà seguito in live-blogging dagli allievi del Master in giornalismo IULM sul sito masterx.iulm.it , su Twitter con l'hashtag #governatorilombardia e attraverso le storie Instagram dell’account @masterx_iulm

L’incontro è aperto a tutti.