Premi ai neolaureati eccellenti

19 giugno 2015
Lunedì 29 giugno si è svolta la cerimonia di consegna dei premi di studio IULM e BNP Paribas Real Estate assegnati ai dieci migliori laureati magistrali. Guarda il video della premiazione!

Un premio del valore di 2.500 euro a dieci neolaureati eccellenti. E' quello che è stato consegnato lunedì 29 giugno ai dieci migliori dottori magistrali dell'Università IULM ad aver conseguito il titolo nell’anno accademico 2013/2014.

La cerimonia si è svolta nell'Aula Seminari, al sesto piano dell'Edificio centrale del Campus IULM: ad insignire i neolaureati del riconoscimento sono stati il Professor Angelo Miglietta, Pro-Rettore con delega all'Innovazione e allo sviluppo e Cesare Ferrero,Country Manager di BNP Paribas RE. 

I premi, infatti, sono il frutto di un accordo pluriennale tra l’Ateneo e BNP Paribas Real Estate  e sono assegnati ai due migliori laureati di ciascun corso di Laurea Magistrale che abbiano conseguito il titolo di dottore con una votazione pari a 110 o 110 e lode.

E’ molto importante che un istituto come BNP Paribas sostenga il merito della nostra università” ha detto il Profesorr Miglietta. Soddisfatto anche Cesare Ferrero che ha elogiato il lavoro dei laureati IULM premiati ribadendo l’importanza di un investimento sul merito dei giovani, nel nostro Paese.

Ecco i neolaureati, divisi per corso di Laurea Magistrale  che sono stati premiati nella cerimonia di lunedì 29 giugno:

Corso di Laurea Magistrale in Traduzione specialistica e interpretariato di conferenza
Nicola Morea e Alice Pascutti

Corso di Laurea Magistrale in Arti, patrimoni e mercati
Sendy Ghirardi e Noemi Tarantini

Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione
Bendetta Vannacci e Iuliana Georgiana Ceausu

Corso di Laurea Magistrale in Televisione, cinema e new media
Elisa Mirani, Silvia Tramatzu, Marcello Maria Beretta e Denise Iemmolo
 

Clicca qui per ulteriori dettagli sull’iniziativa IULM-BNP Paribas Real Estate.