Bill: il senso della pubblicità

Data pubblicazione 10 dicembre 2017 - Data evento
Il 13 dicembre in Aula 152, incontro aperto a tutti gli studenti con il Prof. Codeluppi e il direttore della rivista Bill.
Mercoledì 13 dicembre, alle ore 10.30, si tiene l'incontro Bill. Il senso della pubblicità.

In Aula 152 il Prof. Vanni Codeluppi e Giuseppe Mazza, direttore della rivista Bill, discutono sulla funzione e sulle differenti visioni che stanno alla base dell'attività pubblicitaria. Punto di partenza del dibattito sarà il magazine Bill, semestrale su carta stampata e testata online che vogliono raccontare la "ricchezza dell'advertising anche attraverso i suoi rapporti con la cultura, la società, l'economia, la politica."

Conclude il Prof. Luca Pellegrini, Preside della Facoltà di Comunicazione, relazioni pubbliche e pubblicità.

L'incontro, organizzato all'interno del corso di Identità visiva della marca, è aperto a tutti gli studenti.

Clicca qui per scaricare la locandina.