News
Le notizie, i convegni, i seminari, le mostre, gli incontri. Un importante valore aggiunto alla formazione accademica.
Item categoryPrima PaginaItem categoryStudenti
April 20, 2017

Bando per le attività autogestite

L'Università IULM mette a disposizione di associazioni e gruppi studenteschi universitari un finanziamento complessivo di 20.000 € per l'organizzazione di attività formative autogestite nei settori della cultura e degli scambi culturali, dello sport e del tempo libero. Le richieste dovranno essere presentate entro giovedì 27 aprile 2017 presso l'Ufficio Affari Istituzionali (IULM 1, V piano).

Possono partecipare al bando le associazioni studentesche con almeno 20 studenti soci, iscritti all' Università IULM non oltre il primo anno fuori corso e i gruppi costituiti da almeno 10 studenti iscritti all'Università IULM non oltre il primo anno fuori corso per l'a.a. 2016/17, che dovranno identificarsi mediante una denominazione.

Gli studenti proponenti, iscritti dal secondo anno in poi, devono aver superato almeno due esami nell'anno solare precedente quello di presentazione della domanda.

Il programma delle attività proposte da associazioni e gruppi di studenti dovrà individuare una identità di intenti rispetto alle finalità didattico-culturali che sono proprie dell'Ateneo e potrà riguardare i seguenti ambiti:

  • Ambito orientativo/divulgativo: interventi di personalità di alto livello su argomenti scientifici, tecnici, umanistici ed artistici, nonchè su tematiche legate al mondo del lavoro nell'ambito di incontri organizzati in Ateneo;
  • Ambito ricreativo: spettacoli teatrali allestiti da studenti, gruppi musicali o cori d'Ateneo, feste di apertura e chiusura dell'anno accademico;
  • Ambito sportivo: partecipazione di gruppi o singoli a gare a carattere universitario o agonistico.

Tutte le informazioni sono disponibili all'interno del bando, mentre a questo link è possibile scaricare il modulo per la presentazione della richiesta.

Condividi:Share facebookShare twitterShare delicious