Apre il nuovo SMART Bar

16 marzo 2015
Lunedì 16 marzo ha aperto i battenti SMART Bar, un nuovo punto di ristoro pensato per arricchire l'offerta di caffetteria e ristorazione dell’Università IULM.

Smart Bar

A poche settimane dal debutto del ristorante Food Experience, apre i battenti nel Campus IULM un nuovo punto di ristoro che arricchirà l'offerta di caffetteria e gastronomia pensata dall'Università per i suoi studenti. La cerimonia di apertura dello SMART Bar si è svolta lunedì 16 marzo, alle ore 12, alla presenza del Rettore, il Prof. Giovanni Puglisi.

All'interno dello SMART Bar, che si trova nell'Edificio IULM 6 (cortile centrale, sotto l'Auditorium), potrai gustare sfiziosi panini e taglieri. Non solo, avrai anche l'opportunità di comporre la tua insalatona con gli ingredienti del giorno. Per la colazione e la pausa, invece, è previsto un assortimento di pasticceria di qualità.

Il nuovo servizio affiancherà l’offerta dello Street Food Bar (al piano terra dell'edificio centrale IULM) e completerà la ricca proposta di Food Experience e, proprio come il ristorante, permetterà il pagamento elettronico ai totem utilizzando la Card dell'Ateneo, la Elior Card oppure carte di credito e Bancomat.

SMART Bar sarà aperto dalle 8.30 alle 16.00. Clicca qui per conoscere nel dettaglio l'offerta di ristorazione IULM.