Apre il nuovo ristorante IULM

23 febbraio 2015
Martedì 24 febbraio alle 12 aprirà, nell’edificio IULM 6, il nuovo ristorante “Food Experience” per un'offerta gastronomica d'eccellenza. Presente lo chef Carlo Cracco. Ingresso con badge IULM.

Apre il nuovo Ristorante IULM

Nell’anno dell’Expo di Milano dedicato al cibo e all’alimentazione, il Campus IULM si arricchisce di una nuova offerta gastronomica di qualità. Martedì 24 febbraio, alle 12, aprirà infatti il nuovo ristorante universitario “Food Experience” e per valorizzare l’eccellenza di questo nuovo servizio sarà presente Carlo Cracco. Il pluristellato chef, icona dell’alta cucina made in Italy e giudice di "Masterchef", regalerà agli studenti, fino ad esaurimento scorte, il suo ultimo libro autografato.

Gestito da Elior, il nuovo ristorante sarà situato nell’edificio IULM 6 e ne occuperà pian terreno e primo piano.

Martedì, in occasione dell’inaugurazione del servizio, il pranzo sarà offerto gratuitamente da Elior. Da mercoledì 25 febbraio, per accedere all’area ristorazione, gli studenti dovranno essere in possesso della IULM Card, il badge universitario multiservizi. Il nuovo servizio di ristorazione, infatti, vedrà l’esordio dell’innovativo metodo di pagamento via totem con cassa automatica: gli utenti potranno pagare esclusivamente con la IULM Card, la Elior card, il Bancomat o la carta di credito.

Gli studenti che non hanno ancora ritirato la IULM Card possono ancora farlo, presso la filiale della Banca Popolare di Sondrio che, per i primi giorni di servizio del nuovo ristorante, sarà aperta in orario continuato dalle 8.25 alle 15.45. Il ritiro della carta va prenotato a questo link.

La Card può essere ricaricata, senza commissioni, presso le tutte filiali della Banca Popolare di Sondrio.