Aperto il nuovo ristorante IULM

24 febbraio 2015
Grande affluenza per il debutto di “Food Experience” alla presenza dello chef Carlo Cracco. Il Rettore: “Forniremo un servizio di qualità agli studenti”.

Due ragazze all&aposinaugurazione del nuovo ristorante IULM

La presenza di Carlo Cracco ha attirato una folla da concerto rock. Infatti, per entrare al debutto del nuovo ristorante allestito presso lo IULM 6 gli studenti hanno dovuto mettersi in coda e aspettare a lungo. Segno del successo di un’iniziativa che ha coinvolto una star della nostra alta cucina e acceso l’interesse su un’esperienza di ristorazione universitaria innovativa che gli studenti hanno scoperto per la prima volta.

A tagliare il nastro del nuovo ristorante universitario, il Rettore, Prof. Giovanni Puglisi. “Si tratta di una novità molto importante – ha dichiarato il ​Rettore – questo ristorante, in un certo senso, è il primo servizio di ristorazione pensato in modo da fornire un ​prodotto di qualità agli studenti universitari”.

Durante l’inaugurazione, gli studenti non hanno voluto farsi mancare il classico selfie con Carlo Cracco. Molti ​i ragazzi che hanno manifestato soddisfazione per la qualità del menù. Una studentessa ha così apprezzato il piatto etnico. “Non ho fatto in tempo a sedermi – ha detto – che l’ho già finito”.

Da mercoledì 25 febbraio, il ristorante ha iniziato la sua attività regolarmente. Gli studenti pagano  il pranzo ai totem, prima di accedere all’area ristorazione. Le postazioni automatiche che permettono il pagamento elettronico del pasto attraverso la IULM Card, Bancomat e carta di credito sono disponibili al piano terra e al primo piano. Solo al primo piano, è disponibile una cassa per il pagamento in contanti e con ticket.