Eventi in Ateneo

Università non significa solo studio, esami e lezioni. Grazie al ricco ventaglio di appuntamenti organizzato in Ateneo, la IULM è un polo culturale in perenne fioritura. Dibattiti, tavole rotonde, rassegne, mostre e conversazioni con esperti del mondo del lavoro arricchiranno ogni giorno la vita accademica di chi studia nel Campus, così come impreziosiranno la programmazione culturale della città di Milano.

Venerdi 20 aprile, alle ore 9.30, in Sala dei 146, si terrà la presentazione del nuovo libro dell'avvocato Giovanni Paolo Accinni sul tema del diritto penale e libertà in ambito legale. Scopri di più!

Lunedì 23 aprile, alle ore 15.00 in aula 156, si terrà una una conferenza dal titolo Las poéticas del tango-canción nell'ambito del corso di Cultura, letteratura e storia della lingua spagnola della Prof.ssa Maria Cristina Assumma. Scarica qui la locandina.

Lunedì 23 aprile, alle 10.30, in Auditorium, Bruno Barbieri, lo chef pluristellato e star della TV, sarà ospite in IULM. Iscriviti qui all'evento.

Martedì 24 aprile, dalle ore 10.30, in Aula 153, si terrà una open lesson di Strategic Communication tenuta dal Prof David M. Boje (NMSU), uno dei massimi esperti di storytelling organizzativo. Segui qui la diretta streaming.

 


Right Arrow Opportunità per gli studenti
In occasione dei 70 anni di Costa Crociere, il 10 maggio a Milano presso l'Area Pergolesi, si terrà una tavola rotonda con uno dei più importanti fotografi italiani di fama internazionale: Oliviero Toscani.
I posti disponibili per gli studenti IULM sono 20. La partecipazione è gratuita.

 


Right Arrow Rete IULM

Masterx

ALIULM Associazione Laureati IULM

5 per mille