Gabrielli, Stefania


STUDI

Laurea in Economia Aziendale, indirizzo Economia delle Aziende Commerciali, conseguita nel marzo 1994 presso l'Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano.

ATTIVITÀ PROFESSIONALE

Dal 2002 è Professore a contratto nel Corso di Laurea Specialistica in Consumi, Distribuzione Commerciale e Comunicazione d’impresa, insegnamento di “In store marketing”, presso la Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM di Milano. Sempre in IULM, dal 1998 al 2003 ha insegnato come Professore a contratto nel corso di Marketing.

Dal 1994 al 2001 ha svolto attività di ricerca al Cescom (Centro Studi sul Commercio dell’Università Bocconi) e di docenza nei corsi di Marketing e Gestione delle Imprese Commerciali presso l'Università "Luigi Bocconi" di Milano.

Da maggio 1999 è Consulente Senior di TradeLab S.p.a., società di analisi e consulenza direzionale e marketing di Milano, dove si occupa in particolare di marketing urbano e rivitalizzazione dei centri storici.

PRINCIPALI AREE DI INTERESSE SCIENTIFICO

Marketing delle aziende commerciali

Merchandising e promozione

Rapporti industria-distribuzione

Marketing territoriale e Marketing urbano

 

Pur applicando tutte le necessarie diligenze volte a garantire la pubblicazione di informazioni corrette, aggiornate e complete, l’Università IULM non è responsabile dei contenuti riportati nei curricula pubblicati online sul Portale www.iulm.it. Il titolare del presente curriculum vitae è garante e responsabile in via esclusiva della correttezza e veridicità delle informazioni in esso riportate.

INSEGNAMENTI A.A. 2017/2018

Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Indirizzo: Retail Management)

In-store Communication
 

INSEGNAMENTI A.A. 2016/2017

Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Indirizzo: Retail Management)

- In-store marketing


INSEGNAMENTI A.A. 2015/2016

Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Indirizzo: Retail Management)

- In-store marketing
 

INSEGNAMENTI A.A. 2014/2015

Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Indirizzo: Retail Management)

- In-store marketing
 

INSEGNAMENTI A.A. 2013/2014
  
Corso di Laurea magistrale in Marketing, consumi e comunicazione - indirizzo retail management  

- In-store Marketing

  
INSEGNAMENTI A.A. 2012/2013
  
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione - indirizzo retail management

- In-store Marketing

 

 

 

Pur applicando tutte le necessarie diligenze volte a garantire la pubblicazione di informazioni corrette, aggiornate e complete, l’Università IULM non è responsabile dei contenuti riportati nei curricula pubblicati online sul Portale www.iulm.it. Il titolare del presente curriculum vitae è garante e responsabile in via esclusiva della correttezza e veridicità delle informazioni in esso riportate.

Right ArrowContatti

Tel. 02891412625
Fax. 02891412765
stefania.gabrielli@iulm.it

Right ArrowOrari di ricevimento

SESSIONE ESTIVA 2016-17: previo appuntamento all'indirizzo di posta elettronica della docente. IULM 2 - I piano


Right Arrow Rete IULM

LAB IULM

ALIULM Associazione Laureati IULM

5 per mille