Regolamento didattico di Ateneo

Emanato con D.R. n. 11738 del 18 settembre 2001
 
Modificato con
D.R. n. 12203 del 22 agosto 2002
D.R. n. 12235 dell'8 ottobre 2002
D.R. n. 12284 del 27 novembre 2002
D.R. n. 12285 del 27 novembre 2002
D.R. n. 12648 del 26 giugno 2003
D.R. n. 13047 del 28 maggio 2004
D.R. n. 13048 del 28 maggio 2004
D.R. n. 13184 del 15 novembre 2004
D.R. n. 13554 del 18 luglio 2005
D.R. n. 14006 dell'8 maggio 2006
D.R. n. 14343 del 25 maggio 2007
D.R. n. 14668 dell'8 maggio 2008
D.R. n. 14673 del 28 maggio 2008
D.R. n. 14679 del 9 giugno 2008
D.R. n. 14996 del 30 marzo 2009
D.R. n. 15299 dell'11 gennaio 2010
D.R. n. 15432 del 29 aprile 2010
D.R n. 15792 del 20 giugno 2011
D.R. n. 15793 del 20 giugno 2011
D.R. n. 15794 del 20 giugno 2011
D.R. n. 16164 del 28 maggio 2012
D.R. n. 16172 dell'11 giugno 2012
D.R. n. 16473 dell'8 aprile 2013

D.R. n. 16474 dell'8 aprile 2013
D.R. n. 16489 del 6 maggio 2013
D.R. n. 17124 del 4 agosto 2015

Regolamento Didattico di Ateneo ai sensi del DM 270/2004
- Parte generale

 

Allegato A: Ordinamenti didattici

Le Facoltà, i corsi di studio e gli ordinamenti didattici della Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM


Lauree  
  
Ordinamento didattico del corso di laurea in Comunicazione, media e pubblicità – classe L 20 Scienze della comunicazione

Ordinamento didattico del corso di laurea in Arti, design e spettacolo - classe L 3 discipline delle Arti figurative, della musica, dello spettacolo e della moda

Ordinamento didattico del corso di laurea in Interpretariato e comunicazione  - classe L 12 Mediazione linguistica

Ordinamento didattico del corso di laurea in Lingua e cultura italiana per stranieri - classe L 10 Lettere

Ordinamento didattico del corso di laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa - classe L 20 Scienze della comunicazione

Ordinamento didattico del corso di laurea in Turismo: cultura e sviluppo dei territori - classe L15 Scienze del turismo
 

Lauree  magistrali

Ordinamento didattico del corso di laurea magistrale in Arti, patrimoni e mercati - classe LM 89 Storia dell’arte

Ordinamento didattico del corso di laurea magistrale in Marketing, consumi e comunicazione - classe LM 59 Scienze della comunicazione pubblica, d'impresa e pubblicità

Ordinamento didattico del corso di laurea magistrale in Studi culturali e relazioni internazionali - classe LM 38 Lingue moderne per la comunicazione e la cooperazione internazionale

Ordinamento didattico del corso di laurea magistrale in Televisione, cinema e new media - classe LM 65 Scienze dello spettacolo e produzione multimediale

Ordinamento didattico del corso di laurea magistrale in Traduzione specialistica e interpretariato di conferenza - classe LM 94 traduzione specialistica e interpretariato
 


Right Arrow Rete IULM

LAB IULM

ALIULM Associazione Laureati IULM

5 per mille