Come arrivare

Tutte le indicazioni per raggiungere le sedi di Roma dell'Università IULM.
Sede di Via G. Tomassetti 6/8

Con i mezzi pubblici
La sede si trova a un chilometro della fermata Bologna della metropolitana (linea B1), nelle vicinanze della fermata Nomentana/Villa Torlonia dell'Express bus 90 da Roma Termini, ed è collegata alla città dalle linee di autobus 36,84,62. Per calcolare il percorso più rapido visita il sito dei trasporti pubblici romani.

In treno
La linea metropolitana B1 (fermata Bologna) collega le stazioni Termini e Tiburtina, le oltre alle linee ferroviarie regionali FR1(con partenza da Roma Fiumicino) e FR2 (passante ferroviario urbano in Tiburtina).

In auto
Da fuori Roma:
Dall'autostrada A1 l'Università si può raggiungere percorrendo la Tangenziale Est, uscita Circonvallazione Tiburtina. Segui le indicazioni per via Salaria ed entra in Circonvallazione. Prosegui su Circonvallazione Nomentana, prendi l'uscita verso via Livorno e svolta in Livorno. Giunti in Piazza Bologna, svolta in via Ravanna, prosegui in via Torlonia e in fondo svolta a destra in Via Nomentana. La prima a destra è via Tomassetti.

Da Roma città:
L'Università si trova nei pressi di Villa Torlonia, angolo via Nomentana/Torlonia; via Tomassetti è la via successiva a via Torlonia. All'interno della sede IULM di Roma è disponibile un parcheggio gratuito.

In aereo
L'aeroporto di Roma Fiumicino è collegato alla stazione Termini con il treno diretto Leonardo Express.
 

Sede di Via Marco Mighetti 17

Con i mezzi pubblici
La sede si trova a un chilometro dalla fermata Barberini della metropolitana (linea A), a pochi metri dalle fermate delle linee di autobus 62, 63, 80, 81, 83, 85, 119, 160, 175, 492, 628. Per calcolare il percorso più rapido visita il sito dei trasporti pubblici romani. Per calcolare il percorso più rapido visita il sito dei trasporti pubblici romani.

In treno
La linea di autobus n. 175 collega direttamente la Stazione Termini alla sede IULM. Dalla Stazione Tiburtina si consiglia di prendere la linea metro B fino alla fermata Colosseo.

In auto
La sede si trova nel cuore del centro storico di Roma, in una zona a traffico limitato. L’ingresso in auto è permesso nei giorni feriali solo dopo le ore 18.00.

In aereo
L'aeroporto di Roma Fiumicino è collegato alla stazione Termini con il treno diretto Leonardo Express.