Come arrivare

A pochi passi dal vivace quartiere dei Navigli e dalla principale circonvallazione di Milano, in un'area servita da metropolitana, autobus e una linea ferroviaria metropolitana. Per venirci a trovare c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Con i mezzi pubblici
Il Campus si trova a pochi passi dalla Linea Verde MM2, fermata Romolo.
Fermano inoltre nelle vicinanze le filovie 90 e 91, gli autobus 47,71,74,76,95. Per calcolare il percorso più rapido prova il widget di ATM.


Visualizzazione ingrandita della mappa


In treno
 
Da fuori Milano:
L'Università IULM si trova a pochi passi dalla stazione ferroviaria S9 di Milano Romolo che collega il Campus alle stazioni ferroviarie milanesi di Milano Lambrate (Linee FS per Monza, Bergamo, Brescia, Bologna, Genova) e Milano Greco Pirelli (linee FS per Monza, Como, Lecco, Savona).

Da Milano Città:
La linea ferroviaria suburbana S9 collega l'Ateneo alle stazioni di Porta Romana (MM3), Lambrate (MM2), Greco Pirelli e Sesto San Giovanni (MM1). Qui il link con gli orari (stazione Milano Romolo).

In auto
 
Da fuori Milano:
L'Università si può raggiungere percorrendo la Tangenziale Ovest, uscita Milano Famagosta - Assago Milanofiori. Giunti in Piazza G.A.Maggi, si prosegue in senso rotatorio seguendo per Famagosta/Centro. In viale Famagosta al primo semaforo, all'incrocio con via Santander, svoltare a destra e proseguire sempre diritto fino a raggiungere Via Carlo Bo.

Da Milano Città:
Il Campus si trova sulla Circonvallazione esterna, all'altezza di Viale Cassala. All'interno è disponibile un parcheggio sotterraneo.

In aereo
Gli Aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate sono collegati alle fermate metropolitane della città attraverso un servizio navetta (ogni 30 minuti circa nelle ore di punta).

Right ArrowContenuti correlati

Right Arrow Indirizzo

Via Carlo Bo, 1 - 20143 Milano
Tel: 02 891411
Fax: 02 891414000


Right Arrow Trasporti a Milano

 


Right Arrow Rete IULM

LAB IULM

ALIULM Associazione Laureati IULM

5 per mille