Insegnamenti

Insegnamenti

I materiali didattici da scaricare online ed eventuali esiti di prove intermedie sono disponibili sulla community IULM all’indirizzo http://www.community.iulm.it 
 
La password di accesso ed altre informazioni relative al singolo corso dovranno essere richieste al Docente.
 

ATTIVITA' FORMATIVE VINCOLATE
 

DISCIPLINE E CFU DOCENTI
Brand Lab (Identità e valori della marca) - 6 Mariangela Polesana
Comunicazione delle aziende di marca, moda e design - 9
Comunicazione della marca - 3 Mariangela Polesana
Corporate Identity - 3 Luigi Ferrari
Laboratorio di e-branding - 3 Maurizio Goetz
Diritto della marca - 6 Benedetta Ubertazzi
Laboratorio di english for business - 12 SSML
Strategie di crescita delle aziende di marca, moda e design - 9 Massimiliano Bruni


SSML - Scuola Superiore per Mediatori Linguistici - Carlo Bo


ATTIVITA' FORMATIVE A SCELTA (*)
 

DISCIPLINE E CFU DOCENTI
Governare la brand equity: Patologie e strategie di intervento - 6 Marco Lombardi
Moda contemporanea - 6 Enrica Morini
Semiotica della marca - 6 Paolo Fabbri
Strategia e politica delle aziende ad alto contenuto di design - 6 Antonio Catalani

             

(*)  COMUNI AI CORSI DI LAUREA MAGISTRALE IN:
Marketing, Consumi e comunicazione
Marketing, consumi e distribuzione commerciale
 


Right Arrow Contatti

Orientamento Studenti
iulm.orienta@iulm.it
Numero Verde 800.363.363

Segreteria Studenti
segreteria.studenti@iulm.it
02 891412398


Right Arrow Assegnazione della fascia contributiva per l'a.a. 2017/2018.

Dal 1° agosto 2017 sarà attiva la procedura on line per richiedere l'assegnazione della fascia contributiva per l'a.a. 2017/2018.
Collegati a questo link e compila la richiesta entro il 31 ottobre 2017.



Right Arrow Tutorato e counseling

Tutorato e counseling


Right Arrow Rete IULM

LAB IULM

ALIULM Associazione Laureati IULM

5 per mille