Marketing, consumi e comunicazione

Facoltà Comunicazione, relazioni pubbliche e pubblicità
Classe di appartenenza LM-59 Scienze della comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità
Referente del Corso
Coordinatore del Corso
Prof. Guido Di Fraia
Prof. Luca Pellegrini
Coordinamento curricula Prof. Luca Barbarito - Retail Management
Prof. Massimiliano Bruni - Brand Management
Prof. Guido Di Fraia - Digital Marketing Management
Insegnamenti Consulta gli insegnamenti 2017/2018
Consulta gli insegnamenti 2016/2017
Consulta gli insegnamenti 2015/2016
Consulta gli insegnamenti 2014/2015
Consulta gli insegnamenti 2013/2014
Consulta gli insegnamenti 2012/2013
Consulta gli insegnamenti 2011/2012 (Retail, Brand)
 
  Modalità per la presentazione del piano di studi individuale
   
Piano degli studi consigliato Valido per gli studenti immatricolati all'a.a 2017/2018
Valido per gli studenti immatricolati all'a.a. 2016/2017
Valido per gli studenti immatricolati all'a.a. 2015/2016 (indirizzo Retail Management - indirizzo Brand Management - Indirizzo Digital Marketing)
Valido per gli studenti immatricolati all'a.a. 2014/2015 (indirizzo Retail Management - indirizzo Brand Management - Indirizzo Digital Marketing)
Valido per gli studenti immatricolati all'a.a. 2013/2014 (retail, brand, digital)
Valido per gli studenti immatricolati all'a.a. 2012/2013 (retail, brand, digital)
Valido per gli studenti immatricolati all'a.a. 2011/2012 (indirizzo retail)
Valido per gli studenti immatricolati all'a.a. 2011/2012 (indirizzo brand)
Calendari e planning  
Calendario delle lezioni
(Una volta cliccato sul link naviga tra i menu per selezionare il semestre di riferimento e il tuo corso di studi)

Calendario degli esami
(Una volta cliccato sul link, scegli "Vedi calendario", quindi naviga tra i menu per selezionare l'appello).
 
Calendario didattico
 
Lauree/Prove finali
Modalità di organizzazione e valutazione della Prova finale - a.a. 2015/2016
Modalità di organizzazione e valutazione della Prova finale - a.a. 2016/2017
Scadenze Prova finale marzo 2018
Nullaosta Biblioteca

Regolamento per l'accesso dei fotografi durante lo svolgimento delle prove finali
Elenco dei fotografi accreditati
Modulo per la comunicazione del fotografo
 
Laboratori

Laboratorio di English for Business
(Le informazioni relative all’attività del Laboratorio di English for Business sono pubblicate sulla Community IULM. (http://community.iulm.it/)

Stage/Workshop
- Regolamento e modulo richiesta a.a. 2015/16
- Regolamento e modulo richiesta a.a. 2014/15

 
Ricevimenti Cerca il docente e consulta l’orario di ricevimento
 
Comunicazioni Avvisi e notizie
Rinnovo iscrizioni a.a. 2017/18
Diritti per le prestazioni di ufficio
Regolamento fasce contributive immatricolati a.a. 2017/18 studenti iscritti al primo e al secondo anno
Regolamento fasce contributive studenti iscritti al 3°anno/ fuori corso/ 2° anno part-time a.a. 2017/2018
Compilazione modello ICEP
Regolamento per le iscrizioni a tempo parziale degli studenti
Modulo per l'autocertificazione dello stato di famiglia
Detrazioni fiscali relative ai redditi 2016 - Spese di istruzione

 

Right ArrowContenuti correlati

Right Arrow Contatti

Segreteria Studenti
segreteria.studenti@iulm.it 
 

InfoPoint
infopoint@iulm.it 
Numero Verde 800.363.363   


Right Arrow Servizi online

Servizi di Segreteria online


Right Arrow Community

Community


Right Arrow Assegnazione della fascia contributiva per l'a.a. 2017/2018.

Dal 1° agosto 2017 sarà attiva la procedura on line per richiedere l'assegnazione della fascia contributiva per l'a.a. 2017/2018.
Collegati a questo link e compila la richiesta entro il 31 ottobre 2017.



Right Arrow Tutorato e counseling

Tutorato e counseling


Right Arrow Rete IULM

LAB IULM

ALIULM Associazione Laureati IULM

5 per mille