Master Day

Giovedì 17 novembre l’Università IULM a Milano apre le porte del Campus per presentare la sua offerta di Master Universitari, Specialistici ed Executive. In questa pagina il programma completo della giornata.

L’attività formativa Master è progettata, sotto la tutela scientifica di un Board di altissima competenza, e gestita dalla Scuola di Comunicazione IULM. Alla Scuola fanno capo competenze e risorse specializzate per formare, aggiornare e offrire nuovi strumenti conoscitivi a studenti, manager e giovani professionisti.

Grazie alla Scuola di Comunicazione, l’Università IULM risponde a tali esigenze, facendo leva sul valore scientifico della propria faculty e sull’importante apporto di istituzioni pubbliche e aziende private. Compila il modulo online per iscriverti al Master Day, e inizia a scoprire i Master cliccando sui titoli direttamente all'interno del programma!


Aula 

10.00

Hospitality and Tourism Management (HTM)

 

Aula 144

Master in Architettura dell'informazione
 


Aula 146

   
11.00

Master in Comunicazione
per le Relazioni Internazionali (MICRI)
 

International Communication (MIC)

Aula 144

Master in Food design
Industrial design
Interior design
Visual design
Web e digital design
Car design
(con Scuola Politecnica di Design)

Aula 146

     
12.00

Master in Management della Comunicazione Sociale, Politica e Istituzionale (MASPI)

Aula 144

Master in Management e Comunicazione del Beauty e del Wellness

Aula 146

Aula 144

13.00

Master in Arti del Racconto: Letteratura, Cinema, Televisione

Aula 144

Corso Executive in Data Content and Communication Management & production

Aula 146

     
14.00

Corso Professionalizzante in Tecniche di vendita: come persuadere con l'aiuto delle neuroscienze e i segreti della comunicazione
 

Aula 144

Master in 
Museologia Europea

 

 

Aula 146

     
15.00

Master Executive in Doppiaggio, adattamento e traduzione di opere cinetelevisive

Aula 144

Master Book. Master di Specializzazione nei Mestieri dell'editoria

Aula 146

 

 

 
16.00

Master in Editoria e Produzione Musicale


Aula 144

Master in Relazioni Pubbliche d'impresa (MARPI)

Aula 146

     
17.00

Executive Master in Le eccellenze alimentari italiane: innovazione di prodotto e strategie di marketing

Aula 144

Master in Social Media Marketing & digital Communication (SMM)

Aula 146

 

 

 

 

Right ArrowContenuti correlati

Right Arrow Master IULM

Presentazione Master IULM

Guarda il video del Master Day 2015


Right Arrow Contatti

Scuola di Comunicazione IULM
via Carlo Bo, 1 20143 Milano
Tel + (39) 02 891412311
info.sdc@iulm.it
http://www.scuolacomunicazioneiulm.it 



Right Arrow Pre, inter e post-experience

I Master Universitari offrono la possibilità di acquisire competenze specifiche di un settore, di un’attività o di una figura professionale o manageriale.

I Master Specialistici offrono un focus-carriera su uno specifico settore o su un’area, consentendo ai partecipanti di approfondire le proprie conoscenze e di acquisire strumenti di gestione specializzata.

Gli Executive Master si rivolgono a professionisti con esperienza di gestione che intendono aggiornare le proprie competenze per rispondere alle esigenze del mercato e ai cambiamenti in atto nel mondo della comunicazione.

Completano l’offerta dei Master IULM corsi di specializzazione, seminari, workshop di approfondimento e corsi on demand, nella logica della formazione continua, erogati attraverso le più innovative metodologie didattiche.


Right Arrow Rete IULM

LAB IULM

ALIULM Associazione Laureati IULM

5 per mille