Master Day

Giovedì 23 giugno l’Università IULM a Milano apre le porte del Campus per presentare la sua offerta di Master Universitari, Specialistici ed Executive. In questa pagina il programma completo della giornata.

L’attività formativa Master è progettata, sotto la tutela scientifica di un Board di altissima competenza, e gestita dalla Scuola di Comunicazione IULM. Alla Scuola fanno capo competenze e risorse specializzate per formare, aggiornare e offrire nuovi strumenti conoscitivi a studenti, manager e giovani professionisti.

Grazie alla Scuola di Comunicazione, l’Università IULM risponde a tali esigenze, facendo leva sul valore scientifico della propria faculty e sull’importante apporto di istituzioni pubbliche e aziende private. Compila il modulo online per iscriverti al Master Day, e inizia a scoprire i Master cliccando sui titoli direttamente all'interno del programma!

10.00

Master in Giornalismo


Aula 155

Hospitality and Tourism Management (HTM)

Aula 158

   
11.00

Comunicazione
per le Relazioni Internazionali (MICRI)

Aula 151

International Communication (MIC)
 

Aula 151

 

Master in Architettura dell'informazione e User Experience Design



 


Aula 155

Food design
Industrial design
Interior design
Visual design
Web e digital design
Car design
(con Scuola Politecnica di Design)

Aula 158

     
12.00

Master in
Management
del Made in Italy

Aula 155

MasterBook - Master di Specializzazione nei mestieri dell'editoria

Aula 158

 

Management della Comunicazione Sociale, Politica e Istituzionale (MASPI)

Aula 151

 
     
13.00

Master in Arti del Racconto: Letteratura, Cinema, Televisione

Aula 151

Master in Management e comunicazione del Beauty e del Wellness

Aula 155

 

Master in Editoria e produzione musicale

Aula 158

 
     
14.00

Master in Food & Wine Communication
(con Gambero Rosso)

Aula 151

Master in Game/Play. Design, direction & production

Aula 155

 

Master "Ciak si gira": la promozione del territorio attraverso i film

Aula 158

 
     
15.00

Copywriting e Comunicazione Pubblicitaria

Aula 158

Master in 
Museologia Europea

Aula 151

     
16.00

Executive Course in Comunicazione Mobile


Aula 158

 

     
17.00

Master in Social Media Marketing & Digital Communication (SMM)

Aula 155

Master in Relazioni Pubbliche d'impresa (MARPI)

Aula 158

 

Comunicare per vendere le eccellenze alimentari italiane


Aula 151

 
     

 

Right ArrowContenuti correlati

Right Arrow Master IULM

Presentazione Master IULM

Guarda il video del Master Day 2015


Right Arrow Contatti

Scuola di Comunicazione IULM
via Carlo Bo, 1 20143 Milano
Tel + (39) 02 891412311
info.sdc@iulm.it
http://www.scuolacomunicazioneiulm.it 



Right Arrow Pre, inter e post-experience

I Master Universitari offrono la possibilità di acquisire competenze specifiche di un settore, di un’attività o di una figura professionale o manageriale.

I Master Specialistici offrono un focus-carriera su uno specifico settore o su un’area, consentendo ai partecipanti di approfondire le proprie conoscenze e di acquisire strumenti di gestione specializzata.

Gli Executive Master si rivolgono a professionisti con esperienza di gestione che intendono aggiornare le proprie competenze per rispondere alle esigenze del mercato e ai cambiamenti in atto nel mondo della comunicazione.

Completano l’offerta dei Master IULM corsi di specializzazione, seminari, workshop di approfondimento e corsi on demand, nella logica della formazione continua, erogati attraverso le più innovative metodologie didattiche.


Right Arrow Rete IULM

LAB IULM

ALIULM Associazione Laureati IULM

5 per mille