Master Day

Giovedì 15 giugno l’Università IULM a Milano apre le porte del Campus per presentare la sua offerta di Master Universitari, Specialistici ed Executive. In questa pagina il programma completo della giornata.


Clicca qui per vedere lo streaming delle presentazioni

L’attività formativa Master è progettata, sotto la tutela scientifica di un Board di altissima competenza, e gestita dalla Scuola di Comunicazione IULM. Alla Scuola fanno capo competenze e risorse specializzate per formare, aggiornare e offrire nuovi strumenti conoscitivi a studenti, manager e giovani professionisti.

Grazie alla Scuola di Comunicazione, l’Università IULM risponde a tali esigenze, facendo leva sul valore scientifico della propria faculty e sull’importante apporto di istituzioni pubbliche e aziende private. Compila il modulo online per iscriverti al Master Day, e inizia a scoprire i Master cliccando sui titoli direttamente all'interno del programma!

 

Orario Aula 
Seminari
Aula 153 Aula 154 Aula 158 Aula 155
10-11 Innovation & Enterpreneurship Food & Wine Communication Giornalismo Hospitality and Tourism Management (HTM)  
11-12 Guest Relation Management MasterBook, Master di specializzazione nei Mestieri dell'Editoria Comunicazione per le Relazioni Internazionali (MICRI)  

International Communication (MIC)
Master.Lab Design Direction & Management Communication. Litigation & Human Resources
12-13 Arti del Racconto: Letteratura, Cinema, Televisione Food Design, Industrial Design, Interior Design, Visual Design,
Web e Digital Design, Transportation & Car Design
in collaborazione con SPD
Management del Made in Italy    
13-14 Management del Beauty e del Wellness     Mobile Marketing  
14-15 Professione Fotografo. I mestieri della fotografia nell'era digital   Big Data for Communication strategies   Museologia Europea
15-16 Marketing e Comunicazione dello Sport   Art Market Management Editoria e Produzione Musicale Copywriting e Comunicazione Pubblicitaria
16-17 Game Design Doppiaggio, Adattamento e traduzione di opere cinetelevisive Le Eccellenze Alimentari Italiane: innovazione di prodotto e strategie di marketing Architettura dell'Informazione  
17-18 Social Media Marketing & Digital Communicatio Relazioni Pubbliche d'Impresa
(MARPI)
Animation e Visual Effects Il facilitatore la nuova professione per l'innovazione e la gestione aziendale  

 

Right ArrowContenuti correlati

Right Arrow Master IULM

Presentazione Master IULM

Guarda il video del Master Day 2015


Right Arrow Contatti

Scuola di Comunicazione IULM
via Carlo Bo, 1 20143 Milano
Tel + (39) 02 891412311
info.sdc@iulm.it
http://www.scuolacomunicazioneiulm.it 



Right Arrow Pre, inter e post-experience

I Master Universitari offrono la possibilità di acquisire competenze specifiche di un settore, di un’attività o di una figura professionale o manageriale.

I Master Specialistici offrono un focus-carriera su uno specifico settore o su un’area, consentendo ai partecipanti di approfondire le proprie conoscenze e di acquisire strumenti di gestione specializzata.

Gli Executive Master si rivolgono a professionisti con esperienza di gestione che intendono aggiornare le proprie competenze per rispondere alle esigenze del mercato e ai cambiamenti in atto nel mondo della comunicazione.

Completano l’offerta dei Master IULM corsi di specializzazione, seminari, workshop di approfondimento e corsi on demand, nella logica della formazione continua, erogati attraverso le più innovative metodologie didattiche.


Right Arrow Rete IULM

LAB IULM

ALIULM Associazione Laureati IULM

5 per mille