Requisiti di ammissione

Il processo di ammissione al Master in Innovation & Entrepreneurship (MIE) si svolge a Milano da marzo a novembre 2017 ed è orientato a valutare in maniera rigorosa inclinazioni e attitudini personali, propensione al lavoro di gruppo e alla comunicazione attiva, per la creazione di un team di lavoro stimolante e motivato.

Alla data di presentazione della domanda di ammissione, i candidati devono essere in possesso di un Diploma di Laurea, secondo il vecchio ordinamento o di I livello, in campo umanistico, giuridico, economico o sociale.

Indispensabile la buona conoscenza della lingua inglese.

Requisiti di ammissione per studenti con titolo di studio straniero:

Dichiarazione di Valore in Loco (DVL) e Visto (per gli studenti non europei). Per tutti i dettagli, consultare la pagina Admissions and Costs.

Nota bene: sono accettate (con riserva) anche le domande di ammissione degli studenti che dichiarano di acquisire il diploma di laurea entro l'ultima sessione utile dell'a.a. 2016/2017.

PROCESSO DI SELEZIONE

Il processo di selezione è costituito da quattro fasi:

  1. completamento della domanda di ammissione on line.
  2. versamento della tassa di preiscrizione. La domanda di ammissione comporta un versamento di €100,00, detratto dalla I rata della retta in caso di conferma dell’iscrizione. Nessun rimborso sarà dovuto agli studenti che non confermeranno l'iscrizione o non supereranno la selezione.
  3. invio dei documenti indicati nella domanda di ammissione alla segreteria dell’Università IULM.
  4. colloquio di selezione con il team di coordinamento del Master.

Una volta ricevuti i documenti, e dopo una prima verifica degli stessi, la segreteria del MIE contatta i candidati per fissare un colloquio di selezione con il coordinamento del Master. I colloqui si svolgono a Milano, salvo casi eccezionali.


Right Arrow Iscrizioni

Iscrizioni


Right Arrow Ulteriori informazioni

Apertura Preiscrizioni: Marzo 2017

Chiusura: 20 dicembre 2017

Inizio: Gennaio 2018

Contatti: per ulteriori informazioni o per fissare un colloquio informativo personalizzato, è possibile chiamare lo +39 02 891412311 o scrivere a info.sdc@iulm.it


Right Arrow Rete IULM

LAB IULM

ALIULM Associazione Laureati IULM

5 per mille