Branded Entertainment: La strategia, la diffusione e la misurazione dei risultati

                       

ll corso è organizzato da IntraTenere srl in collaborazione con l’Osservatorio del Branded Entertainment (OBE) e IULM.

Direttore scientifico:  Luciano Massa
Direttore didattico: Anna Gavazzi

Destinatari
professionisti operanti nel settore comunicazione, media, ricerche e analisi di aziende private o pubbliche, centri media, concessionarie, agenzie creative o case di produzione. Neolaureati in comunicazione e marketing.

Obiettivi e finalità
Fornire gli strumenti teorici e pratici per poter elaborare una corretta strategia di distribuzione e diffusione di un progetto, e per poterne analizzare i risultati in base agli obiettivi e ai kpi prefissati

Programma del corso
Content is king but distribution is queen: nella creazione di un branded entertainment di successo è fondamentale avere una strategia del contenuto coerente con gli obiettivi e le caratteristiche dei progetti, ottimizzando e misurando correttamente il ritorno sugli investimenti.

Moduli del corso:

  • La strategia, i mezzi e la diffusione
  • Gli attori della filiera e le regole di ingaggio
  • Come attivare la diffusione del w-o-m
  • Obiettivi, kpi e misurazione dei risultati

 


Right Arrow


Right Arrow Ulteriori Informazioni

Inizio Corso 25- 26 settembre – 2 ottobre
Orario delle lezioni: dalle 9 alle 18
Monte ore complessivo: 24

Costi e iscrizioni
Costo complessivo: 1550 euro + Iva
Agevolazioni : per gli associati OBE il costo è 1200 euro + iva. . È previsto uno sconto addizionale del 10% per le aziende che iscrivono più di una persona.


Right Arrow Contatti

Scuola di Comunicazione IULM, via Carlo Bo, 1- 20143 Milano

Tel. + 39 02 891412311
Fax. + 39 02 891412371
info.sdc@iulm.it


Right Arrow Rete IULM

Masterx

ALIULM Associazione Laureati IULM