Laurea Magistrale - Studenti in corso

Il piano degli studi potrà essere compilato attraverso i Servizi on line, Sezione “Piano di studi”, dalle ore 15 del 15 ottobre alla mezzanotte del  16 novembre 2018.

Dal  4 al 15 marzo 2019 sarà  possibile modificare/sostituire gli insegnamenti a scelta già inseriti con altri non ancora presenti nel piano degli studi.

Per richiedere la compilazione del piano degli studi occorre essere iscritti e in regola con le tasse per l’a.a. 2018/2019 entro i termini di presentazione dello stesso. 

Il piano degli studi è modificabile fino al termine di presentazione dello stesso. Per stamparne una copia, dopo la compilazione è possibile accedere nuovamente alla sezione “Piano degli studi”. I piani degli studi non confermati o lasciati in bozza verranno annullati d'ufficio.

Per evitare sovrapposizioni di orario si consiglia di scegliere tra le attività formative a scelta consigliate del proprio corso,  del proprio anno e del proprio indirizzo (per alcuni Corsi di laurea magistrale).

Studenti iscritti al primo anno

Arte, valorizzazione e mercato: non sono previsti CFU a scelta.

Hospitality and tourism management: non sono previsti CFU a scelta.

Marketing, consumi e comunicazione: previsti 6 CFU, è possibile inserire da 6 a 12 CFU tra gli insegnamenti a scelta attivati per l’a.a. 2018/2019 e proposti nell’elenco disponibile al momento della compilazione del piano.

Strategic communication: previsti 6 CFU, è possibile inserire da 6 a 12 CFU tra gli insegnamenti in lingua inglese a scelta attivati per l’a.a. 2018/2019.

Televisione, cinema e new media: previsti 6 CFU è possibile inserire da 6 a 12 CFU tra gli insegnamenti a scelta attivati per l’a.a. 2018/2019 e proposti nell’elenco disponibile al momento della compilazione del piano.

Traduzione specialistica e interpretariato di conferenza

Curriculum: Interpretariato di conferenza: non sono previsti CFU a scelta.

Curriculum: Traduzione specialistica: previsti 9 CFU, è possibile inserire da 9 a 15 CFU tra gli insegnamenti a scelta attivati per l’a.a. 2018/2019 e proposti nell’elenco disponibile al momento della compilazione del piano.

Studenti iscritti al secondo anno

Arti, patrimoni e mercati: previsti 12 CFU, è possibile inserire da 12 a 18 CFU tra gli insegnamenti a scelta attivati per l’a.a. 2018/2019 e proposti nell’elenco disponibile al momento della compilazione del piano.

Marketing, consumi e comunicazione: previsti 6 CFU, è possibile inserire da 6 a 12 CFU tra gli insegnamenti a scelta attivati per l’a.a. 2018/2019 e proposti nell’elenco disponibile al momento della compilazione del piano.

Televisione, cinema e new media: previsti 6 CFU, è possibile inserire da 6 a 12 CFU tra gli insegnamenti a scelta attivati per l’a.a. 2018/2019 e proposti nell’elenco disponibile al momento della compilazione del piano.

Traduzione specialistica e interpretariato di conferenza

Curriculum Traduzione specialistica: non sono previsti CFU a scelta.

Curriculum Interpretariato di conferenza: previsti 9 CFU, è possibile inserire da 9 a 15 CFU tra gli insegnamenti a scelta attivati per l’a.a. 2018/2019 e proposti nell’elenco disponibile al momento della compilazione del piano.

Strategic communication: previsti 6 CFU, è possibile inserire da 6 a 12 CFU tra gli insegnamenti in lingua inglese a scelta attivati per l’a.a. 2018/2019.

Hospitality and tourism management: le regole di scelta sono determinate dall’Ateneo straniero presso il quale si svolge il secondo anno.
 


Right Arrow Rete IULM

Masterx

ALIULM Associazione Laureati IULM