Laurea Magistrale - Studenti in corso

Il piano degli studi potrà essere compilato tramite accesso ai Servizi on line dalle ore 15,00 del 16 ottobre alla mezzanotte del 17 novembre 2017, con possibilità di sostituzione di insegnamenti a scelta già inseriti con altri non ancora presenti nel piano degli studi dal 5 al 16 marzo 2018.

Per richiedere la compilazione del piano degli studi occorre essere regolarmente iscritti all’a.a. 2017/2018 entro i termini di presentazione dello stesso. 

Una volta confermato il piano degli studi non sarà più modificabile oltre il termine di presentazione dello stesso. Per stamparne una copia, dopo la compilazione è possibile accedere nuovamente alla sezione “Piano degli studi”. I piani degli studi non confermati verranno annullati d'ufficio.

Le regole di scelta degli insegnamenti opzionali sono definite all’interno dei Regolamenti didattici di ogni Corso di studi, a cui si accede selezionando di seguito il Corso di studio di interesse.

Studenti iscritti al primo anno

Arti, patrimoni e mercati: (non sono previsti CFU a scelta).

Marketing, consumi e comunicazione: (previsti 6 CFU) è possibile inserire da 6 a 12 CFU tra gli insegnamenti a scelta attivati per l’a.a. 2017/2018.

Televisione, cinema e new media (previsti 6 CFU) è possibile inserire da 6 a 12 CFU tra gli insegnamenti a scelta attivati per l’a.a. 2017/2018.

Traduzione specialistica e interpretariato di conferenza:

cv Interpretariato di conferenza: (non sono previsti CFU a scelta)

cv Traduzione specialistica: (previsti 9 CFU) è possibile inserire da 9 a 15 CFU tra gli insegnamenti a scelta attivati per l’a.a. 2017/2018.

Hospitality and tourism management: (non sono previsti CFU a scelta)

Strategic communication: (previsti 6 CFU) è possibile inserire da 6 a 12 CFU tra gli insegnamenti a scelta attivati in lingua inglese per l’a.a. 2017/2018.

Studenti iscritti al secondo anno

Arti, patrimoni e mercati: (previsti 12 CFU) è possibile inserire da 12 a 18 CFU tra gli insegnamenti a scelta attivati per l’a.a. 2017/2018.

Marketing, consumi e comunicazione: (previsti 6 CFU) è possibile inserire da 6 a 12 CFU tra gli insegnamenti a scelta attivati per l’a.a. 2017/2018.

Televisione, cinema e new media: (previsti 6 CFU) è possibile inserire da 6 a 12 CFU tra gli insegnamenti a scelta attivati per l’a.a. 2017/2018.

Traduzione specialistica e interpretariato di conferenza: (non sono previsti CFU a scelta)


Right Arrow Rete IULM

Masterx
 

ALIULM Associazione Laureati IULM

5 per mille