Pagamento online

Il servizio SCRIGNO Pago Facile della Banca Popolare di Sondrio è stato pensato per permetterti di effettuare comodamente online il pagamento dei bollettini Mav relativi a preiscrizione, tasse e contributi universitari.

Scrigno Pago Facile

Attraverso il servizio SCRIGNO Pago Facile della Banca Popolare di Sondrio è possibile pagare online (anche utilizzando il pagamento con carta di credito) i bollettini Mav emessi dall'Università IULM relativi a tasse, contributi e quota di  preiscrizione per i Corsi di Laurea, Laurea magistrale e Master universitari.

I bollettini Mav sono disponibili per il pagamento  tramite SCRIGNO Pago Facile dopo 2 giorni lavorativi dall’emissione da parte dell’Università IULM.
    
Per effettuare il pagamento online:

  • Stampare il bollettino MAV
  • Selezionare il box utente anonimo sul sito https://scrigno.popso.it/PagoFacile/servlet/SeBenvenuto
  • Selezionare Pagamento con avviso (predeterminato) e l’opzione M.Av. Elettronico
  • Inserire il codice identificativo del MAV riportato nel bollettino IULM e i dati richiesti. Al termine, selezionare Prosegui
  • Scegliere tra le modalità di pagamento disponibili (Internet Banking - solo per i clienti della Banca Popolare di Sondrio-, carta di credito o Bankpass Web per tutti i clienti di altri Istituti di credito)
Right ArrowContenuti correlati

Right Arrow Rete IULM

LAB IULM

ALIULM Associazione Laureati IULM

5 per mille