Immatricolazione

Ottenuta l’idoneità all’ammissione potrai procedere immediatamente all’immatricolazione secondo le modalità che ti saranno comunicate dalla Segreteria Studenti, fino a esaurimento dei posti disponibili.

Nessun rimborso delle quote versate è dovuto agli ammessi “con riserva” che non conseguono il diploma di laurea entro la sessione autunnale dell’anno accademico 2016/2017 (31 dicembre 2017).

Clicca qui per conoscere il numero di posti disponibili per l'anno accademico 2017/2018, mentre a questo link sono disponibili tutti i dettagli su tasse e contributi.

Per perfezionare l’immatricolazione dovrai collegarti ai Servizi online dell'Ateneo, inserendo username e password che ti sono stati comunicati al momento della registrazione. Dalla tua pagina personale dovrai:

  1. confermare il Corso di laurea magistrale prescelto
  2. inserire la tua fototessera in formato elettronico
  3. stampare la domanda di immatricolazione e il bollettino MAV della prima rata (se non hai ancora il voto di laurea  dovrai stampare la domanda di immatricolazione con riserva).

La tua pagina personale on line sarà attivata definitivamente solo dopo che avrai consegnato alla Segreteria studenti il modulo di immatricolazione e copia dell’avvenuto pagamento.

 


Right Arrow Contatti

Segreteria studenti
segreteria.magistrali@iulm.it
Tel 02/891412669 negli orari 9.30/12.30 14.30/17.00

Orari di apertura sportelli: dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle ore 9.00 alle ore 17.00


Right Arrow Guida immatricolazione

Scarica la guida che contiene tutti i dettagli sulle procedure di immatricolazione.


Right Arrow Rete IULM

LAB IULM

ALIULM Associazione Laureati IULM

5 per mille