Dottorato di ricerca in Economia della comunicazione

La scheda informativa sul corso di Dottorato di ricerca in Economia della comunicazione

Profilo
L'analisi economica dell'attività di comunicazione e di relazione realizzata - da imprese, organizzazioni non profit ed enti pubblici - con il supporto delle nuove tecnologie dell'informazione.

Cicli attivati

XVII-XVIII-XIX-XX-XXI.

Afferente alla Scuola di Dottorato Studi Economico - Aziendali.

Durata del Dottorato
3 anni.

Obiettivi formativi del Dottorato
Il corso di dottorato ha l'obiettivo di formare studenti e ricercatori specializzati nell'analisi delle imprese, con particolare riguardo ai sistemi informativi aziendali, delle industrie e dei mercati dei prodotti basati sulle tecnologie dell'informazione e/o a contenuto informativo, con gli strumenti e con le metodologie teorica ed empirica dell'organizzazione e dell'economia dell'impresa, dell'economia aziendale, dell'economia industriale e dell'economia pubblica.

Coordinatore
Prof. Carlo Antonio Ricciardi, Settore SECS-P/01.


Right Arrow Contatti

Per informazioni sui Dottorati di ricerca:
affari.generali@iulm.it | Tel. 02 89 141 2321


Right Arrow Rete IULM

Masterx
 

ALIULM Associazione Laureati IULM

5 per mille