Regolamento

Gli spazi e le attrezzature del Laboratorio multimediale, previa prenotazione, sono a disposizione di docenti e studenti secondo il seguente regolamento.

L’uso degli spazi, salvo eccezioni autorizzate dal direttore del Laboratorio, è riservato agli studenti e ai docenti del corso di Laurea Magistrale in Televisione, Cinema e New Media.

Per prenotare gli spazi e/o le attrezzature del Laboratorio, occorrerà inviare una mail all’indirizzo laboratorio.multimediale@iulm.it, indicando: 

  • titolo della produzione; 
  • nome del docente coordinatore; 
  • nome, cognome, numero di matricola dello studente; 
  • giorni e ore in cui si prevede di prelevare e restituire le attrezzature e/o di utilizzare gli spazi. 

Lo studente è tenuto a mettere in copia il docente coordinatore, che risponderà (a tutti: studente e laboratorio.multimediale@iulm.it) autorizzando la prenotazione di attrezzature e spazi. La richiesta di prenotazione dovrà pervenire con almeno 3 giorni di anticipo rispetto alle date indicate. Il direttore del Laboratorio valuterà caso per caso la possibilità di concedere in prestito le attrezzature, anche sulla base delle concomitanti attività istituzionali dell'Ateneo. 

Controllata la disponibilità di Spazi e Attrezzature nelle date e negli orari richiesti, l’addetto del Laboratorio Multimediale provvederà a comunicare ai richiedenti l'autorizzazione o il diniego parziale o totale al prestito.


Right Arrow Orari

Previo riconoscimento, tramite badge/libretto (per gli studenti) o documento d’identità (per i docenti), il ritiro/riconsegna delle attrezzature e l’accesso agli spazi del Laboratorio multimediale saranno gestiti presso il deposito attrezzature, nei seguenti orari:

Dal lunedì al venerdì 
ore 9.15–12.45 e 14.15–16.45


Right Arrow Avviso

Lo studente e il docente che utilizzino gli Spazi e le Attrezzature del Laboratorio multimediale si impegnano a lasciarli/restituirli nelle stesse condizioni in cui li hanno trovati. Eventuali danni riscontrati alla riconsegna verranno addebitati all’utente.


Right Arrow Rete IULM

LAB IULM

ALIULM Associazione Laureati IULM

5 per mille