Politica per la qualità

Dai questionari di valutazione degli insegnamenti alle Commissioni paritetiche, sono molti gli strumenti che l'Università IULM ha messo in campo per monitorare costantemente la qualità della didattica e dei servizi agli studenti. In questa pagina trovi una sintesi dei documenti e degli strumenti che l'Ateneo ha adottato per garantire la qualità dei Corsi e la trasparenza dell'Offerta formativa.

Facoltà di Comunicazione, relazioni pubbliche e pubblicità

Referente del Corso di Laurea Magistrale

Prof. Guido Di Fraia
 

Coordinamento curricula
Brand management:
Professore Massimiliano Bruni
Retail management:
Professore Francesco Massara
Digital marketing management:
Professore Prof. Guido Di Fraia

Contatti

Segreteria Studenti
segreteria.magistrali@iulm.it
Tel 02/891412669 negli orari 9.30/12.30 14.30/17.00
 

Orari di apertura sportelli: dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle ore 9.00 alle ore 17.00



Right Arrow Rete IULM

Masterx

ALIULM Associazione Laureati IULM