Immagine Corso

Scheda del corso

I requisiti indicati dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca (MIUR) per garantire la trasparenza dell'offerta formativa, relativi al Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione.
Facoltà Comunicazione, relazioni pubbliche e pubblicità
Tipo di laurea Corso di laurea Magistrale
Anno Accademico 2016/17
Ordinamento D.M. 270
Codice 1288270
Classe di corso LM- 59 Scienze della comunicazione, d'impresa e pubblicità
Anni Attivi I, II Anno
Tipo di accesso Corso ad accesso programmato con verifica delle conoscenze
Sede didattica Milano
Tipologia del corso Modalità didattica convenzionale
Lingua Italiano

 

Right Arrow Rete IULM

LAB IULM

ALIULM Associazione Laureati IULM

5 per mille


 


Right ArrowRiferimenti

 Segreteria Studenti
segreteria.magistrali@iulm.it
Tel 02/891412669 negli orari 9.30/12.30 14.30/17.00

Orari di apertura sportelli: dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle ore 9.00 alle ore 17.00