Avvisi


  • 7/27/18
    (67) Laurea magistrale in Strategia e comunicazione della marca, moda e design#Corso#Corsi di Laurea Magistrale a.a. 2010/2011#(84) Laurea magistrale in Marketing, consumi e comunicazione#Corso#Corsi di Laurea Magistrale a.a. 2011/2012#(68) Laurea magistrale in Televisione, cinema e new media#Corso#Corsi di Laurea Magistrale a.a. 2011/2012#Laurea magistrale in Televisione, cinema e new media#Corso#Corsi di Laurea Magistrale a.a. 2012/2013#Laurea magistrale in Marketing, consumi e comunicazione#Corso#Corsi di Laurea Magistrale a.a. 2012/2013#Laurea magistrale in Televisione, cinema e new media#Corso#Corsi di Laurea Magistrale a.a. 2013/2014#Laurea magistrale in Marketing, consumi e comunicazione#Corso#Corsi di Laurea Magistrale a.a. 2013/2014#(68) Laurea magistrale in Televisione, cinema e new media#Corso#Corsi di Laurea Magistrale a.a. 2010/2011#(65) Laurea magistrale in Marketing, consumi e distribuzione commerciale#Corso#Corsi di Laurea Magistrale a.a. 2010/2011
  • 4/5/12
    Tutti i corsi di Laurea magistrale a.a. 2012/2013#Corso#Corsi di Laurea Magistrale a.a. 2012/2013

Facoltà di Comunicazione, relazioni pubbliche e pubblicità

Referente del Corso di Laurea Magistrale

Prof. Guido Di Fraia
 

Coordinamento curricula
Brand management:
Professore Massimiliano Bruni
Retail management:
Professore Francesco Massara
Digital marketing management:
Professore Prof. Guido Di Fraia

Contatti

Segreteria Studenti
segreteria.magistrali@iulm.it
Tel 02/891412669 negli orari 9.30/12.30 14.30/17.00
 

Orari di apertura sportelli: dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle ore 9.00 alle ore 17.00



Right Arrow Rete IULM

Masterx

ALIULM Associazione Laureati IULM