Title

Corso di Laurea Magistrale in

Hospitality and
Tourism Management - Dual Degree

Innovation et Territoire - Université de Grenoble Alpes

L’indirizzo in “Innovation et Territoire” si svolge in lingua francese, presso la Université Grenoble Alpes in Francia. Gli studenti ottengono una doppia laurea italiana (laurea magistrale) e francese (maitrise) e si preparano per ruoli direttivi in agenzie di promozione turistica, destination management companies e istituzioni pubbliche con responsabilità di sviluppo territoriale.

Per maggiori dettagli sulle procedure d’ammissione ad UGA visita:

http://www.univ-grenoble-alpes.fr/etape-2-3-inscriptions-administratives-br-licence-1-via-admission-post-bac-51344.kjsp?RH=UAINTER

http://www.admission-postbac.fr/

Université Grenoble Alpes – Institut de Géographie Alpine

Nata dalla fusione di tre atenei (Joseph Fourier, Pierre Mendes-France, Stendhal), la Université Grenoble Alpes (UGA) è oggi la 5°università in Francia per numero studenti (45.000) con un forte radicamento nel contesto socio-economico locale. E’ un polo universitario completo che offre una formazione di alto livello in tutte le principali discipline accademiche attraverso diplomi di primo livello, master, dottorati corsi di specializzazione e programmi di scambio, anche in lingua inglese, con una ampia rete di università partner. I corsi del dual degree in Hospitality and Tourism Management sono realizzati nell’ambito del Master in Innovation et Territoire de l’Institut de Géographie Alpine.


Right Arrow Rete IULM

LAB IULM

ALIULM Associazione Laureati IULM

5 per mille