Title

Corso di Laurea Magistrale in

Arti,
patrimoni e mercati

Esperienze professionalizzanti

Il Corso di Laurea Magistrale in Arti, patrimoni e mercati offre opportunità di internship presso partner internazionali e un periodo di tirocinio presso la Triennale di Milano.

Stage e workshop

Il Corso di Laurea Magistrale in Arti, patrimoni e mercati organizza, in accordo con enti pubblici e privati, collaborazioni, stage e tirocini in Italia e all’estero. Parteciperai ad attività pratiche e a viaggi di studio, farai esperienze sul campo e potrai scegliere di seguire prestigiose internship internazionali.

All’interno dei JobLab, laboratori tenuti da professionisti militanti, elaborerai progetti concreti fortemente innovativi tesi a sviluppare ambiti strategici per il mercato del lavoro.

Accanto a questo, prenderai parte a un project-work di fine corso che consiste nella curatela, organizzazione e comunicazione di una mostra d’arte contemporanea realizzata con il supporto dell’Università IULM e della Triennale di Milano.


Right Arrow Bando Stage Fondazione Sandretto

A 2 studenti del Corso di Laurea di Laurea Magistrale in Arti patrimoni e mercati è offerta l'opportunità di svolgere uno stage presso la FONDAZIONE SANDRETTO RE REBAUDENGO. Lo stage avrà durata di 2 mesi (periodo settembre - novembre) nelle aree Ufficio stampa/Sociale Media e Dipartimento curatoriale, in base alla disponibilità e all’esigenze della Fondazione.

L’invio della candidatura, corredata della lettera motivazionale, dovrà essere effettuato entro il 26 maggio 2017. I materiali dovranno pervenire a: info@fsrr.org e a facolta.artiturismo@iulm.it.

Scarica il bando.


Right Arrow Bando stage Cittadellarte-Fondazione Pistoletto

A 2 studenti del Corso di Laurea di Laurea Triennale in Arti, design e spettacolo e del Corso di Magistrale in Arti patrimoni e mercati è offerta l'opportunità di svolgere uno stage presso Cittadellarte-Fondazione Pistoletto. Lo stage durerà 3 mesi (periodo metà settembre - dicembre) nelle aree Web Journal, Ufficio Arte e Unidee-Università delle Idee.

L’invio della candidatura, corredata della lettera motivazionale, dovrà essere effettuato entro il 12 giugno 2017. I materiali devono essere inviati a candidature@cittadellarte.it e in copia a facolta.artiturismo@iulm.it.

Scarica il bando.


Right Arrow Contatti

Segreteria Studenti
segreteria.magistrali@iulm.it
Tel 02/891412669 negli orari 9.30/12.30 14.30/17.00

Orari di apertura sportelli: dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle ore 9.00 alle ore 17.00


Right Arrow Rete IULM

LAB IULM

ALIULM Associazione Laureati IULM

5 per mille