Teatro Manzoni

Situato nel centro di Milano, nel cuore del quadrilatero della moda, il Teatro Manzoni è tra i più prestigiosi palcoscenici italiani. Qui hanno calcato la scena alcuni dei volti che hanno fatto la storia del teatro nel nostro Paese, da Vittorio Gassman a Eduardo De Filippo, da Carlo Giuffrè a Mariangela Melato.

Gli studenti, i docenti e il personale tecnico amministrativo dell’Università IULM hanno l’opportunità di assistere agli spettacoli della stagione 2016/2017 (dei cartelloni "La Prosa", il "Cabaret - Ridere alla grande", "Il Cabaret - Manzoni Derby Cabaret", "Manzoni Family", "Manzoni Extra", "Manzoni Cultura") del Teatro Manzoni di Milano a un prezzo agevolato, grazie a una convenzione sottoscritta tra l’Ateneo e il palcoscenico milanese.

Visita il sito del Teatro Manzoni per conoscere il calendario degli spettacoli e le offerte riservate. Il Teatro milanese propone una programmazione ricca e variegata, grazie ai cartelloni dedicati alla prosa, al cabaret, alla cultura e agli spettacoli pensati per le famiglie. Le agevolazioni, dove previste, sono valide sino ad esaurimento dei posti a prezzo ridotto disponibili.

Inoltre, gli studenti, i docenti e il personale tecnico amministrativo dell’Università IULM potranno partecipare agli appuntamenti in musica della rassegna “Aperitivo in concerto”, la domenica, al prezzo di 9 euro (comprensivo di prevendita), anziché di 13 euro (comprensivo di prevendita).

L’acquisto dei biglietti deve avvenire alla biglietteria del Teatro Manzoni, presentando il tesserino universitario, nel caso di studenti, e del badge d’Ateneo, nel caso di docenti e personale tecnico amministrativo. 

Per i soli docenti e dipendenti, è possibile acquistare i biglietti anche con pagamento tramite bonifico bancario, previa prenotazione. In tal caso, è necessario inviare una mail di richiesta di prenotazione a gruppi@teatromanzoni.it indicando nominativo, spettacolo, data e numero dei biglietti. Quindi, è effettuare il pagamento entro tre giorni dalla data dello spettacolo. La stampa dei biglietti sarà effettuata solo dopo aver ricevuto via mail o fax la contabile di bonifico con indicato il numero di CRO del bonifico stesso.

Non è possibile usufruire delle agevolazioni e delle riduzioni offerte dalla convenzione acquistando i biglietti sul sito www.teatromanzoni.it o presso le rivendite autorizzate.


Right Arrow Contatti

Biglietteria Teatro Manzoni

Via Manzoni, 42 – Milano
Per informazioni: 02 7636901
gruppi@teatromanzoni.it

Orari: Lunedì - sabato 10.00 - 19.00


Right Arrow Rete IULM

LAB IULM

ALIULM Associazione Laureati IULM

5 per mille