Segnalazioni e reclami

Per migliorare la qualità dei nostri servizi, delle attività amministrative o di quelle didattiche abbiamo bisogno delle tue segnalazioni. All'interno della sezione Servizi online potrai segnalare eventuali problemi o disservizi.

Reclami

Accedendo ai Servizi online è possibile inviare reclami relativi alle diverse attività amministrative e didattiche dell'Ateneo. 

La possibile risoluzione del problema verrà recapitata tramite e-mail o per posta all'indirizzo indicato nell'anagrafica di Segreteria Studenti.

Alla sezione reclami presente online si affianca l'opportunità di consegnare personalmente la richiesta al punto raccolta reclami, presso l'Ufficio Qualità dell'Università.

I tempi di risposta potranno variare a seconda del tipo di richiesta.
     
Per richiedere invece semplici chiarimenti e informazioni ti consigliamo di contattare direttamente l'Ufficio specifico.

Right ArrowContenuti correlati

Right Arrow Punto di raccolta reclami

Area Qualità  
Università IULM 1- IV piano
Via Carlo Bo,1 - 20143 Milano

Orari di apertura: martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 16.00


Right Arrow Rete IULM

LAB IULM

ALIULM Associazione Laureati IULM

5 per mille