IULM Card

La IULM Card, nata dalla collaborazione con la Banca Popolare di Sondrio, è la carta di credito pensata per i nostri studenti, laureati e dottorandi. Senza canone, per pagare le tasse online a rate e senza spese.

Chi può richiederla
La IULM Card può essere richiesta dai dottorandi, dagli studenti iscritti ai corsi di laurea (che abbiano accumulato almeno 30 CFU e siano in regola con il pagamento delle tasse) e ai corsi di laurea magistrali.

Quali sono i vantaggi
- Nessun canone fino ai 12 mesi successivi al conseguimento del titolo
- Possibilità di pagare online le tasse universitarie IULM, in modalità sicura e senza spese selezionando all’interno della propria pagina persona dei servizi online la voce "Convenzioni" e successivamente "Pagamento tasse universitarie"
- Possibilità di rateizzare il pagamento delle tasse universitarie IULM
- Possibilità di fare acquisti e prelevare contante presso i punti convenzionati con il circuito Visa

I laureati IULM potranno accedere entro sei mesi dal termine degli studi al prestito "Premio alla Laurea", mentre gli ex dottorandi hanno a disposizione il programma "Credito al dottorato": entrambi possono finanziare per esempio l'avvio dell'attività professionale o la partecipazione a corsi di formazione universitaria e post universitaria.

Come richiederla
Attraverso la sezione Convenzioni, presente nella propria pagina personale dei servizi online

Ulteriori informazioni sono disponibili presso le filiali della Banca Popolare di Sondrio e nella pagina del sito dedicata alla Card oppure contattando il numero verde dedicato 800 154 693, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle 14.15 alle 17.00


Right Arrow Contatti

Servizio assistenza per le informazioni sull’attivazione della Carta
Numero verde: 800 154 693, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle 14.15 alle 17.00.
E-mail: iulm.card@popso.it


Right Arrow Rete IULM

LAB IULM

ALIULM Associazione Laureati IULM

5 per mille