Career Counseling

L’Ateneo mette a tua disposizione un servizio di supporto professionale per orientarti al mondo del lavoro e accompagnarti nella scelta di un percorso di stage e placement che valorizzi le tue attitudini e rispecchi le tue ambizioni di carriera.

In un momento storico di grande competizione nel mercato del lavoro, l’Università IULM offre un servizio di Career Counseling che, grazie alle specificità dell’Ufficio Stage e Placement, aiuterà gli studenti e i neolaureati IULM a trovare la giusta collocazione professionale, in linea con le loro aspirazioni e con i loro profili.

Ma che cos’è il Career Counseling? Secondo Assocounseling “Il counseling professionale è un'attività il cui obiettivo è il miglioramento della qualità di vita del cliente, sostenendo i suoi punti di forza e le sue capacità di autodeterminazione”. E proprio per raggiungere questi obiettivi, l’Università IULM mette questo servizio a disposizione di studenti e neolaureati, possibile grazie alla competenza del proprio ufficio Stage e Placement.

Il servizio sarà attivo tutti i lunedì pomeriggio dalle ore 14.00 alle ore 17.00, con termine alle ore 18.00. Gli studenti ed i neolaureati potranno fissare un colloquio con la responsabile dell’Ufficio e Placement scrivendo all’indirizzo placement@iulm.it.


Right Arrow Contatti

Ufficio Stage & Placement
Università IULM Via Carlo Bo, 1
20143 Milano

Area Placement
tel. 02 89141.2497
fax. 02 89141.3223
placement@iulm.it

Orario di ricevimento studenti:

Lunedì e Giovedì: ore 10-13 e 14-15.30
Martedì, mercoledì, venerdì: ore 10-13


Right Arrow Rete IULM

LAB IULM

ALIULM Associazione Laureati IULM

5 per mille