Incontri di Coaching

L’Università IULM ti offre la possibilità di confronto con un coach certificato, che attraverso uno o più incontri stimolerà in te riflessioni, ispirandoti a massimizzare il tuo potenziale personale e professionale.

Cos'è il Coaching

Il coaching è una partnership tra Coach e Coachee che attraverso un processo creativo stimola la riflessione, ispirando a massimizzare il proprio potenziale personale e professionale. – International Coach federation

 “Un coach è uno strumento che ti porta dove vuoi andare tu. E’ uno specchio non giudicante, né moralista, nè critico”.

Ora che stai per terminare il percorso accademico e stai per affrontare il mondo del lavoro, potresti avvertire bisogno di maggiore consapevolezza. Il coaching ti può aiutare nel tuo orientamento, raggiungere maggiore pragmatismo, facilitare la transizione da uno stato all’altro, focalizzare con chiarezza i tuoi obiettivi, essere consapevole delle tue molteplici capacità, risorse e potenzialità.

Il servizio

Il servizio sarà strutturato in incontri one to one previsti il venerdì mattina e saranno rivolti agli studenti iscritti all’ultimo anno (e fuori corso) e ai neolaureati.

Saranno valutate di volta in volta dai coach eventuali richieste fuori target e date differenti.

Per prenotare un appuntamento o avere maggiori informazioni potrai scrivere all’ufficio Placement - placement@iulm.it .

Coach

Cristina Sottotetti - Professional Certified Counselor presso AssoCounseling. 

Head of Career Service & Corporate Relationship IULM - Head of Career Service & Personal Development InnovationLab

Esperienza pluriennale  in Human Resource Management, HR Consulting, Head Hunting, Career Counseling, Career Advisory and Ouplacement..

 

 


Right Arrow Rete IULM

Masterx
 

ALIULM Associazione Laureati IULM

5 per mille