Accreditamento azienda e inserimento offerte

Come accreditarsi presso l'Università IULM e inserire le proprie opportunità di lavoro o di tirocinio in pochi semplici passi.

Accreditamento

Ogni azienda potrà pubblicare una o più offerte di lavoro dopo avere completato la procedura di accreditamento online, unica per Stage e Placement. E' sufficiente compilare il modulo disponibile a questo link. Al termine della procedura si riceverà un'e-mail con il Login necessario per accedere a tutti i servizi di Stage e Placement disponibili.

Inserimento offerta di lavoro on line
Dopo aver inserito Login e Password si può inserire una nuova offerta, selezionando la voce Gestisci i tuoi annunci e quindi la voce Crea un nuovo annuncio di lavoro. Le offerte saranno valutate attentamente per verificare la congruenza della posizione in oggetto con i profili professionali IULM. Se la valutazione è positiva, si trasmette all’azienda una conferma dell’attivazione della procedura di preselezione. Qualora invece l’offerta non fosse valutata positivamente, saranno fornite all’azienda le motivazioni di non idoneità. Le offerte idonee sono pubblicate online sul sito dell’Ateneo nella sezione ad accesso riservato dedicata ai laureandi, laureati e diplomati dei Master IULM.

Gestire efficacemente il placement significa per la IULM ascoltare la voce delle aziende e agire coerentemente nel rispetto delle loro esigenze organizzative. Il valore aggiunto di questo servizio sta proprio nel processo di preselezione, attraverso il quale l’azienda riceve una rosa di candidature selezionate sulla base dei criteri stabiliti dall’azienda stessa. La preselezione non avviene solo in base ai curricula dei laureati, ma anche nel rispetto delle motivazioni e delle aspirazioni professionali che gli stessi ci comunicano. A seguito della pubblicazione dell’offerta di lavoro, un team di esperti in selezione del personale valuta le candidature. Una volta individuate le più interessanti, l’ufficio le trasmetterà alle aziende in tempo reale.

Accedi al Servizio Placement per Aziende


Right Arrow Contatti

Ufficio Stage & Placement
Università IULM Via Carlo Bo, 1
20143 Milano

Area Placement
tel. 02 89141.2497
fax. 02 89141.3223
placement@iulm.it

Orario di ricevimento studenti:

Lunedì e Giovedì: ore 10-13 e 14-15.30
Martedì, mercoledì, venerdì: ore 10-13


Right Arrow Rete IULM

LAB IULM

ALIULM Associazione Laureati IULM

5 per mille