Wow Berlin, una finestra sul mondo

Scopri il progetto che ti fa entrare nel cuore della Borsa Internazionale del Turismo di Berlino, una delle principali fiere di turismo al mondo!

Progetto Wow Berlin - Window on the world

Una finestra sul mondo. Un'opportunità unica per incontrare nuove culture e intercettare le ultime tendenze legate al comparto turistico. Ma anche per esplorare le nuove frontiere di sviluppo del mondo del travel.

Oggi l’industria turistica è sempre più competitiva. Creatività e innovazione sono le sfide con cui gli studenti dell’Università IULM si misureranno grazie al progetto Wow Berlin - Window on the world che, per una settimana, li porterà a vivere l’atmosfera che si respira alla Borsa Internazionale del Turismo di Berlino (6-11 marzo 2016), una delle più importanti fiere del settore al mondo, con oltre 10.000 espositori provenienti da 180 paesi.

Il progetto, a cui prenderanno parte gli studenti che frequentano il II e III anno del Corso di Laurea in Turismo: cultura e sviluppo dei territori, è stato illustrato nei dettagli durante un incontro che si è svolto giovedì 26 novembre, alle 14, in Aula 125. E' intervenuta la Dott.ssa Anna Maria Esposito, referente IULM del progetto.

Se sei​ interessato a partecipare all'incontro (o vuoi avere ulteriori informazioni sul progetto) puoi scrivere una mail a relazioni.internazionali@iulm.it

Clicca qui per scaricare il regolamento del progetto 2016, la cui scadenza è fissata per giovedì 10 dicembre 2015. A questo link è disponibile per il download la domanda di candidatura.


Right Arrow Contatti

Ufficio Relazioni Internazionali
Università IULM Via Carlo Bo, 1
20143 Milano
Lunedì e giovedì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 15.30
Martedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 13

relazioni.internazionali@iulm.it
International.office@iulm.it


Right Arrow Rete IULM

LAB IULM

ALIULM Associazione Laureati IULM

5 per mille