Alloggio

L'offerta di alloggio a disposizione di studenti stranieri che partecipano ai Programmi Erasmus+ per lo studio, Exchange e Visiting Students.

L’ufficio Relazioni Internazionali fornisce assistenza nella ricerca di un alloggio: gli studenti dovranno compilare in tutte le sue parti il modulo di richiesta alloggio ed inviarlo all’ufficio Relazioni Internazionali via fax (+39-02-89.141.2266) o posta elettronica (erasmus@iulm.it).

L’ufficio Relazioni Internazionali contatterà i richiedenti seguendo l'ordine cronologico di arrivo delle domande e darà indicazioni sulle successive modalità di conferma del posto prenotato. Il modulo di richiesta alloggio dovrà essere inviato per e-mail o fax entro:
- il primo luglio per il primo semestre e l’intero anno accademico;
- il 30 novembre per il secondo semestre (il modulo sarà disponibile online a partire dal 15 novembre).

Nota bene:
- L’ufficio Relazioni Internazionali IULM proporrà solo una possibilità di alloggio a ciascuno studente e offrirà supporto esclusivamente alle richieste pervenute entro i termini previsti, dando la precedenza agli studenti che provengono dalle Università partner.
- Nel comunicare le possibilità di alloggio privato, l’ufficio Relazioni Internazionali IULM si limita a mettere in contatto gli studenti interessati e i privati proprietari degli appartamenti e non si assume ulteriori responsabilità.
- I Visiting Students non avranno la possibilità di alloggiare presso il Residence universitario; a causa del numero limitato di posti disponibili per gli studenti stranieri, questi vengono assegnati esclusivamente agli studenti partecipanti ai programmi Erasmus+ per lo studio ed Exchange.


Right Arrow Contatti

Ufficio Relazioni Internazionali
Libera Università di lingue e comunicazione IULM
Via Carlo Bo, 1
20143 Milano (Italy)
Tel.: +39 02 891412396
Fax: +39 02 891412266
erasmus@iulm.it


Right Arrow Rete IULM

LAB IULM

ALIULM Associazione Laureati IULM

5 per mille