Harvard Summer School

Da Harvard all'Università IULM. Scopri l'opportunità riservata a cinque studenti dell'Ateneo di seguire le lezioni promosse dalla prestigiosa università americana nel nostro Campus nell'ambito della Summer School dedicata al tema "Beauty, Leadership and Innovation".

Per il terzo anno consecutivo, l’Università IULM ha ospitato nelle sue aule un ciclo di lezioni promosse da Harvard nell’ambito di una sua prestigiosa Summer School, dedicata al tema “Beauty, Leadership and Innovation”.

La sessione milanese della Summer School dal 20 giugno al 16 luglio 2016 ha visto gli studenti impegnati sia in  lezioni frontali, sia in field trip, ma anche in eventi e visione di film. Cinque studenti del Corso di Laurea Magistrale in Arti, patrimoni e mercati, hanno avuto l’opportunità di partecipare alle lezioni e di confrontarsi con gli studenti e i docenti dell’Ateneo più prestigioso al mondo.

Clicca sulla finestra in alto per guardare il video con i commenti degli studenti Harvard sull’esperienza all'Università IULM e le testimonianze dei ragazzi dell'Ateneo che hanno frequentato le lezioni della prestigiosa Summer School.


Right Arrow Contatti

Ufficio Relazioni Internazionali
Università IULM Via Carlo Bo, 1
20143 Milano
Lunedì e giovedì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 15.30
Martedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 13

relazioni.internazionali@iulm.it
International.office@iulm.it


Right Arrow Rete IULM

LAB IULM

ALIULM Associazione Laureati IULM

5 per mille