Come diventare soci

Possono assumere la qualifica di "Partecipanti istituzionali", previo gradimento della Fondazione e della Università IULM, enti, amministrazioni pubbliche, persone giuridiche, fisiche, singole o associate, che condividendo le finalità della Fondazione, partecipano alla realizzazione dei suoi scopi mediante contributi in denaro annuali o pluriennali, in attività o beni materiali e immateriali, in misura non inferiore a quella stabilita, anche annualmente, dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione.

La qualifica di Partecipante Istituzionale e di Partecipante dura per tutto il periodo per il quale il contributo è stato regolarmente versato ovvero la prestazione regolarmente eseguita.
Partecipanti Istituzionali e Partecipanti sono ammessi con delibera inappellabile del Consiglio d'Amministrazione adottata con il voto favorevole dei due terzi dei membri. I Partecipanti devono espressamente impegnarsi a rispettare le norme del presente Statuto e del Regolamento.
Possono essere nominati Partecipanti Istituzionali ovvero Partecipanti anche le persone fisiche e giuridiche nonchè gli enti pubblici o privati o altre Istituzioni aventi sede all'estero.


Right Arrow Contatti

Fondazione Università IULM
Università IULM,
Via Carlo Bo, 4 - IULM 4
20143 Milano
Tel. (+39) 02 - 89141 2696 / 2371 
Fax (+39) 02 - 89141 2694

segreteria@fondazione.iulm.it


Right Arrow Rete IULM

LAB IULM

ALIULM Associazione Laureati IULM

5 per mille