Eventi in Ateneo

Università non significa solo studio, esami e lezioni. Grazie al ricco ventaglio di appuntamenti organizzato in Ateneo, la IULM è un polo culturale in perenne fioritura. Dibattiti, tavole rotonde, rassegne, mostre e conversazioni con esperti del mondo del lavoro arricchiranno ogni giorno la vita accademica di chi studia nel Campus, così come impreziosiranno la programmazione culturale della città di Milano.

Giovedì 1 febbraio, alle ore 16.00, in Aula Seminari, si terrà l'inaugurazione del Centro EURESIS per la diagnosi, l’intervento, la ricerca sui DSA. Scopri di più!

Martedì 13 febbraio, alle ore 17.00, in Aula 511, il prof. Giampiero Cama (Università di Genova) terrà un Seminario dal titolo "Il ruolo politico delle banche centrali dopo la crisi". Coordinano i prof. Angelo Miglietta e il dott. Alberto Mingardi. Clicca qui per scaricare la locandina.

Giovedì 15 febbraio, alle ore 16.30, in Auditorium, Luca Argentero ospite in IULM! L'attore torinese parlerà con Gianni Canova dei suoi film e dei suoi nuovi progetti!

Lunedì 19 febbraio, alle ore 17.00, in Auditorium, Sandra Milo, icona del cinema nostrano, sarà ospite in IULM insieme a Giorgia Wurth, regista del docu-film dedicato alla diva italiana. Clicca qui per iscriverti all'evento.

Mercoledì 14 febbraio, dalle ore 17.00 alle ore 19.30, si terrà la presentazione del Master di primo livello in “Editoria e produzione musicale” IV edizione 2018.

Giovedì 22 febbraio, alle ore 16, in Aula Mike Bongiorno, torna il ciclo "I Mestieri della Comunicazione". Durante l'incontro si scoprirà cosa vuol dire fare manifestazioni di libri nel tempo della Rete e del digitale. Clicca qui per iscriverti all'evento.


Right Arrow Rete IULM

Masterx
 

ALIULM Associazione Laureati IULM

5 per mille