Eventi in Ateneo

Università non significa solo studio, esami e lezioni. Grazie al ricco ventaglio di appuntamenti organizzato in Ateneo, la IULM è un polo culturale in perenne fioritura. Dibattiti, tavole rotonde, rassegne, mostre e conversazioni con esperti del mondo del lavoro arricchiranno ogni giorno la vita accademica di chi studia nel Campus, così come impreziosiranno la programmazione culturale della città di Milano.

Giovedì 21 settembre, dalle ore 10, si terrà il Master Day : IULM presenta la sua offerta di Master Universitari, Specialistici ed Executive. 

Giovedì 21 settembre, alle ore 17, in Aula Seminari, l’animatore dei Walt Disney Studios che ha creato capolavori come La Bella e la Bestia e il Re Leone dialogherà con gli studenti durante la presentazione del Master in Animation and Visual Effects.

Giovedì 5 ottobre, si terrà "Eccellenze IULM", un evento per rendere omaggio alla professionalità dei ricercatori IULM. Un momento accademico ma anche una grande festa in Cascina Moncucco. 

Venerdì 6 e sabato 7 ottobre, si terrà in IULM l’unica tappa italiana del più grande evento mondiale di marketing. Ospite Philip Kotler.

Martedì 10 ottobre, dalle ore 9, in Sala dei 146, si terrà il terzo convegno del ciclo Culture della valutazione. Il tema della giornata sarà l'Univeristà e la Terza Missione - Conoscenza, formazione, territorio.

Mercoledì 11 ottobre, alle 16.30, in Aula Baridon, prosegue il ciclo di Workshop sui Mestieri della Comunicazione. Il seminario avrà il titolo: "Relazioni pubbliche: quale ruolo nella comunicazione d’impresa?"

Venerdì 13 ottobre, alle ore 13, in Sala dei 146, si terrà il seminario dal titolo “Seminario Nastro Rosa” e vedrà la partecipazione del Dott. Alessandro Rasponi. Anche quest’anno infatti IULM sarà al fianco di LILT per educare gli studenti alla prevenzione tumori. 


Right Arrow Rete IULM

LAB IULM

ALIULM Associazione Laureati IULM

5 per mille