Eventi in Ateneo

Università non significa solo studio, esami e lezioni. Grazie al ricco ventaglio di appuntamenti organizzato in Ateneo, la IULM è un polo culturale in perenne fioritura. Dibattiti, tavole rotonde, rassegne, mostre e conversazioni con esperti del mondo del lavoro arricchiranno ogni giorno la vita accademica di chi studia nel Campus, così come impreziosiranno la programmazione culturale della città di Milano.

Da martedì 10 ottobre, prende il via  il ciclo di seminari organizzato dalla Prof.ssa Stefania Romenti nell’ambito del corso in Strategic & Entrepreneurial Communication con l’intento di stimolare il dibattito e il confronto sulle sfide, le tendenze e le competenze richieste al professionista di comunicazione oggi. Scopri di più!

Mercoledì 10 ottobre, alle ore 15.00, in Aula 154, prende il via un ciclo di seminari nell’ambito del corso in Strategic & Entrepreneurial Communication per stimolare il dibattito sulle tendenze e le competenze richieste al professionista della comunicazione. Clicca qui  per scaricare il calendario degli appuntamenti.

Da giovedì 18 a sabato 20 ottobre, all’interno dello IULM Open Space (IULM 6), l'Università IULM ospiterà  il Mashable Social Media Day Italy. Clicca qui per scoprire di più!.

Lunedì 22 ottobre, alle ore 16, presso la Sala dei 146, si terrà il 10° Workshop sui mestieri della comunicazione. Leggi di più qui!

Lunedì 22 ottobre, alle ore 17.00, IULM e Accademia di Brera organizzano un evento dedicato proprio all’affascinante e dirompente figura di Piero Manzoni. Leggi la news qui!

Mercoledì 24 ottobre, dalle 12 alle 14, torna lo Sport Day in IULM. Scopri di più!

Mercoledì 24 ottobre, alle ore 09.30, in Sala dei 146 si terrà il convegno Per Gianfranco (1933-2017) dedicato al regista, sceneggiatore, critico televisivo e docente universitario Gianfranco Bettetini. Clicca qui per scaricare la locandina

Mercoledì 24 ottobre, alle ore 18.30, presso la Sala dei 146, avrà luogo la proiezione del documentario dal titolo "Roghi, rifiuti e cosche: attacco al nord", frutto del lavoro degli studenti del Master in Giornalismo. Scopri di più qui!

Venerdì 26 ottobre, si terrà in IULM il Game Localization Summit 2019.

Martedì 30 ottobre, dalle ore 10.30,in Aula 131, l'Università IULM ospiterà una conferenza sul Progetto d’Ateneo “Autori-traduttori e Cultura Letteraria Europea: approcci comparatistici a canone, pratiche e interferenze”. Clicca qui per scoprire di più!

 


Right Arrow Rete IULM

Masterx

ALIULM Associazione Laureati IULM