Le notizie, i convegni, i seminari, le mostre, gli incontri. Un importante valore aggiunto alla formazione accademica.
Categoria:  Sport
Item category(61) Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d’impresaItem categoryLaurea in Comunicazione, media e pubblicitàItem category(84) Laurea magistrale in Marketing, consumi e comunicazioneItem categorySportItem categoryLaurea in Comunicazione, media e pubblicitàItem categoryLaurea in Comunicazione, media e pubblicitàItem categoryLaurea magistrale in Marketing, consumi e comunicazioneItem categoryLaurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d’impresaItem category(60) Laurea in Comunicazione, media e pubblicitàItem categoryLaurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresaItem categoryLaurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d’impresaItem categoryLaurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazioneItem categoryLaurea magistrale in Marketing, consumi e comunicazione
February 6, 2015
Mercoledì 11 febbraio, alle 17.30 in Aula Seminari, la presentazione del libro “Il codice del tennis. Bill Tilden. Arte e scienza del gioco”. Con gli autori Luca Bottazzi e Carlo Rossi.
Leggi articololeggi articolo
Condividi:Share facebookShare twitterShare delicious