Sbocchi professionali

Un bagaglio di competenze trasversali forma un professionista a 360 gradi, in grado di raccogliere le sfide del mercato sia nel settore privato, sia nel comparto pubblico.

Grazie al suo ricco e variegato bagaglio di competenze, l’architetto dell’informazione è uno specialista dalla professionalità trasversale. Può lavorare sia nel settore privato (per affiancare le aziende nell’attività di comunicazione digitale, per sviluppare progetti di editoria digitale, per incrementare e diversificare le attività di business e ottimizzare i processi di produzione), sia nel pubblico (per contribuire al dialogo con i cittadini, alla valorizzazione del territorio, dei beni culturali a progetti legati al miglioramento dell’istruzione e alla sanità).

Ecco alcuni sbocchi professionali:

  • editoria e media
  • grande distribuzione
  • aziende ospedaliere
  • grandi stazioni
  • università
  • aziende informatiche
  • agenzie web o di comunicazione
  • società di consulenza
  • enti pubblici

 


Right Arrow Ulteriori informazioni

Avvio del corso: 26 gennaio 2018
Monte ore complessivo: 216
Giorni e orari delle lezioni: venerdì dalle 10 alle 19; sabato dalle 9 alle 13 (2 fine settimana al mese)
Iscrizioni: da marzo 2017 al 12 gennaio 2018
Periodo del corso: dal 26 gennaio a novembre 2018
La quota di partecipazione al Corso completo è pari a € 5.500 + Iva.

Iscriviti online


Right Arrow Iscrizioni

La domanda di preiscrizione dovrà essere compilata online entro il 12 gennaio 2018. La domanda di ammissione potrà essere effettuata unicamente cliccando al seguente link e si intende confermata solo dopo la registrazione dello studente e la completa compilazione della domanda di ammissione.

La preiscrizione al Master prevede un versamento di 110 € + Iva a copertura dei costi di selezione e gestione delle relative procedure, che verrà detratto dalla prima rata della retta in caso di conferma dell’iscrizione. Nessun rimborso sarà dovuto in caso di rinuncia all'iscrizione o di mancato superamento della selezione.

La selezione avverrà tramite un colloquio presso la sede dell'Università IULM a Milano. Il giudizio riguarderà una valutazione della carriera accademica, eventuali esperienze professionali ed elementi motivazionali.


Right Arrow Finanzia il tuo Master


Right Arrow Contatti

Scuola di Comunicazione IULM
Via Carlo Bo 1, 20143 Milano
tel. 02.89.141.2311
fax 02.89.141.2371
info.sdc@iulm.it
www.scuolacomunicazioneiulm.it