Coordinamento e team

La responsabilità dell’indirizzo generale, dei contenuti e del controllo di qualità del Master è affidata alla Direzione e al Comitato Scientifico.
 

Direzione Emanuele Invernizzi
Stefania Romenti
Tutor Patrizia Pampurini
Comitato scientifico Giampaolo Azzoni
Andrea Cornelli
Renato Fiocca
Furio Garbagnati
Emanuele Invernizzi
Francesco Lurati
Luca Pellegrini
Filomena Rosato
Patrizia Rutigliano
Alfonso Siano
Piero Vecchiato

 

Docenti e metodo didattico

Il team di docenti del Master è composto da accademici e professionisti. I primi con variegate esperienze professionali e i secondi con sperimentate competenze di docenza. Il team è integrato da manager chiamati a portare le proprie esperienze maturate in aziende nazionali e internazionali.

I docenti vengono selezionati accuratamente in base alla loro esperienza professionale in determinati settori delle RP e in base alla loro capacità di docenza. L’efficacia della loro docenza viene costantemente valutata attraverso le indagini di student satisfaction e, se necessario, vengono studiate le correzioni da apportare in vista dell’anno successivo.

In particolare, nel Master viene adottato uno stile di docenza che nasce dalla fusione tra le fondamenta teoriche della professione e la praticità di casi di studio, best practices ed esercitazioni. Inoltre particolare attenzione viene dedicata a stimolare nell’aula interattività e collaborazione con docenti e tutor e una forte proattività individuale e di gruppo.

Il Master si caratterizza quindi per la professionalità, l’innovatività e l’applicabilità dei contenuti, sviluppati anche grazie alla collaborazione con le aziende partner che partecipano attivamente alla progettazione dei moduli didattici

Docenti del Master

Testimoni



Right Arrow Finanzia il tuo Master


Right Arrow Contatti

Segreteria Organizzativa
Università IULM
Via Carlo Bo, 1 - Milano

Tel.+ (39) 02 89 141 2698
master.rpimpresa@iulm.it
 


Right Arrow MARPI 2.0

Facebook Twitter  Linkedin