Le prospettive di inserimento

Il Master Comunicazione Sociale, Politica e Istituzionale è un canale privilegiato per:

  • Il conseguimento della Laurea Magistrale:
    • Gli studenti delle edizioni precedenti che hanno deciso di proseguire il loro percorso di specializzazione grazie ai 60 crediti formativi sono stati ammessi, nella maggior parte dei casi, al II anno di laurea magistrale in percorsi accademici attinenti al master.
  • Entrare nelle Pubbliche Amministrazioni, perché il Master PA rilascia il certificato di Comunicatore Pubblico, ai sensi della legge 150/2000 e successivi regolamenti: 
    • Funzionari e dipendenti delle PA partecipano al MASPI per accreditarsi presso la propria Amministrazione e acquisire la certificazione di Comunicatore Pubblico. Grazie al percorso MASPI PA, è stato possibile per alcuni dei nostri frequentanti accedere ad importanti cariche amministrative.
  • Accedere al mercato del lavoro grazie al Diploma di Master Universitario di I livello (ai sensi del D.M. n. 270/2004):
    • Il Diploma che certifica il conseguimento del Master Comunicazione Pubblica: sociale, politica e istituzionale. Una carta in più per quanti hanno scelto di accedere al mercato del lavoro con competenze e titoli riconosciuti.
  • Perfezionare le competenze linguistiche legate al mondo del lavoro nel settore della comunicazione di pubblica utilità frequentando il nuovo Maspi Lab in Business English per il settore pubblico.

Fai conoscere queste opportunità di carriera: linka e condividi questa pagina!


Right Arrow Ulteriori informazioni


Right Arrow Finanzia il tuo Master


Right Arrow Contatti

Università IULM
Via Carlo Bo, 1
20143 Milano

Tel.+39 (0) 2 891412706
Fax .+39 (0) 2 891413806
master.maspi@iulm.it
 

Vuoi fissare un colloquio conoscitivo via Skype?
Inviaci un’email


Right Arrow Video
Presentazione MASPI


Direttore Scientifico: Stefano Rolando

Testimonianze


Dalila Donnadio – 24 anni
Studentessa Maspi VIII edizione
Stage presso la Camera di Commercio di Milano

MASPI al forum PA