Organizzazione della didattica

Il Master prevede una frequenza obbligatoria per le lezioni in aula, che si terranno dal lunedì al venerdì (9.00 – 17.30) dal 7 novembre 2016 al 5 maggio 2017.

La didattica del Master è articolata in moduli, laboratori, esercitazioni, stage e prova finale. Alla fine di ogni modulo verrà svolta un’esercitazione collegata a un laboratorio didattico e gli studenti dovranno quindi sostenere una prova di valutazione di profitto per l’acquisizione dei crediti previsti.

Alla fine del corso il Coordinamento del Master presenterà una proposta di Stage ad ogni studente frequentante.
Coloro che supereranno la prova finale del Master acquisiranno 60 crediti formativi universitari (CFU), per il conseguimento dei quali è necessario frequentare almeno l’80% del monte ore complessivo e superare le prove di valutazione.


Right Arrow Ulteriori informazioni

Costo complessivo:
Studenti comunitari 9.800 €
Studenti non comunitari: 11.760 €

Preiscrizioni: dal 27 marzo al 22 ottobre 2017

Brochure
Brochure (EN)
Contenuti del Master

Iscriviti al Master
Se sei uno studente IULM, inserisci il nome utente e password per accedere alla pagina personale; entra nella sezione segreteria e seleziona preiscrizioni.

Se sei uno studente proveniente da altro Ateneo, procedi con la registrazione e accedi alla pagina personale; entra nella sezione segreteria e seleziona preiscrizioni.


Right Arrow Finanzia il tuo Master


Right Arrow Contatti

Segreteria Organizzativa:

dal Lun. al Ven.
dalle 10.00 alle 12.00
dalle 16.00 alle 18.00

cell. 331-8831215
e-mail: master.madeinitaly@iulm.it
sito: www.madeinitaly.iulm.it