Contatta e incontra

MMI Contattaci!

Scuola di Comunicazione Iulm, offre, su appuntamento, un servizio di orientamento per tutti coloro che desiderano un aiuto per indirizzare le proprie scelte e individuare il master più in linea con le proprie aspettative e inclinazioni. Sarà l’occasione per incontrarsi, conoscere le opportunità offerte dal master e raccogliere materiale informativo.

Per fissare un appuntamento contattaci allo 02/891412311 o scrivi a info.sdc@iulm.it.
La Scuola di Comunicazione Iulm si trova in Via Carlo Bo, 1 – 20143 Milano, (IULM 1 – 5° piano).

Per maggiori informazioni sulla Didattica del Master in Management del Made in Italy e sugli Stage potete fissare un appuntamento contattando il 331-8831215 o scrivendo a master.madeinitaly@iulm.it.

Clicca qui per scoprire come raggiungerci.


Right Arrow Ulteriori informazioni

Costo complessivo:
Studenti comunitari 9.800 €
Studenti non comunitari: 11.760 €

Preiscrizioni: dal 27 marzo al 22 ottobre 2017

Brochure
Brochure (EN)
Contenuti del Master

Iscriviti al Master
Se sei uno studente IULM, inserisci il nome utente e password per accedere alla pagina personale; entra nella sezione segreteria e seleziona preiscrizioni.

Se sei uno studente proveniente da altro Ateneo, procedi con la registrazione e accedi alla pagina personale; entra nella sezione segreteria e seleziona preiscrizioni.


Right Arrow Finanzia il tuo Master


Right Arrow Contatti

Segreteria Organizzativa:

dal Lun. al Ven.
dalle 10.00 alle 12.00
dalle 16.00 alle 18.00

cell. 331-8831215
e-mail: master.madeinitaly@iulm.it
sito: www.madeinitaly.iulm.it


Right Arrow News

Incontri del ciclo Lezioni Aperte
Martedì 1 Aprile, alle ore 11 in Aula 133, si è svolto il IV incontro del ciclo di "Lezioni Aperte" promosse dal Master per il proprio decennale. Incontro con Camilla Lunelli dell'Azienda Ferrari Spumante "Gestire un grande marchio nel settore degli spumanti".

Geox for Valemour
Giovedì 20 marzo, alle 10 in Aula Seminari, si è svolta la presentazione di "Geox for Valemour" una collezione di calzature e accessori dipinta a mano da ragazzi con disabilità intellettiva. Clicca sul titolo per tutti i dettagli.