Professionisti in Comunicazione Internazionale

Diventare professionisti della comunicazione internazionale è possibile grazie al master comunicazione a Milano

Creare Professionisti in Comunicazione Internazionale in un mercato del lavoro in continua evoluzione. È questo l’obiettivo del Master in Comunicazione per le Relazioni Internazionali (MICRI), attraverso un percorso formativo di 12 mesi articolato in insegnamenti mirati a fornire le conoscenze culturali, giuridiche, socio-economiche e aziendali di base per un approccio critico alle problematiche legate alla comunicazione in ambito internazionale.

Una preparazione completa attraverso corsi specifici tenuti da docenti universitari, laboratori condotti da professionisti della comunicazione provenienti dal settore pubblico e privato (giornalisti, diplomatici, ed esperti di pubbliche relazioni) e testimonianze di esponenti di organizzazioni internazionali (United Nations, Ong, World Bank Group, Reporters sans frontières).

Richiedi informazioni

Il programma didattico si articola in lezioni teoriche, laboratori, case studies, seminari, conferenze ed esperienza sul campo. A completamento del percorso formativo, uno study tour nelle città di Washington DC e New York finalizzato alla conoscenza diretta di alcune delle maggiori organizzazioni internazionali, e uno stage di 300 ore, che ha l’obiettivo di guidare gli studenti a mettere in pratica quanto appreso in aula.

Imprese e attività commerciali con l'estero, giornalismo, le rappresentanze diplomatiche e consolari, nonché gli ambiti legati alla comunicazione nelle organizzazioni internazionale e nelle multinazionali costituiscono gli ambiti di riferimento in cui i professionisti della comunicazione internazionale formatisi al Master in Comunicazione possono trovare sbocco.


Right Arrow

English Version


Right Arrow Contatti

Master in Comunicazione per le Relazioni Internazionali
IULM University
Via Carlo Bo 1,
20143 Milano

Tel. 02 89 141 2607
master.micri@iulm.it


Contattaci con Skype: 
 Skype Me™!


Right Arrow Ulteriori informazioni

Costo complessivo:
Studenti comunitari 10.560 €
Studenti non comunitari: 12.672 €

Numero di crediti formativi: 60
Periodo di iscrizione: da aprile fino al 31 ottobre 2017
Periodo: 7 novembre 2017 - dicembre 2018
 

Compila il form per ricevere la brochure del Master!

 

Iscriviti online
Se sei uno studente IULM, inserisci il nome utente e password per accedere alla pagina personale; entra nella sezione segreteria e seleziona preiscrizioni.

Se sei uno studente proveniente da altro Ateneo, procedi con la registrazione e accedi alla pagina personale; entra nella sezione segreteria e seleziona preiscrizioni.


Right Arrow Finanzia il tuo Master

Finanzia il tuo Master