Luca Barbarito
Contacts
Email
[email protected]
Individual tutorial
Timetable
Individual tutorials will be held through Microsoft Teams by appointment to be arranged in advance by e-mail.
CURRENT POSITION:
Professor of: Economics and Media Economics
Professor of: Competitive Analysis
Director of Department of Business Law Economics and Consumer Behaviour
RESEARCH LINES:
Market Analysis, Industry Analysis, Media Industries, Quantitative and Qualitative Analysis, Strategic Positioning, Performance Analysis, Regulation of Industries, Antitrust Policies.
DISCIPLINARY GROUP:
Applied Economics (Secs P-06)
Although IULM University takes all necessary care to ensure the publication of correct, updated and complete information, it is not responsible for the contents of the curricula published online on the Portal www.iulm.it. The holder of this curriculum vitae is the exclusive guarantor and responsible for the correctness and truthfulness of the information contained therein.
INSEGNAMENTI A.A. 2022/2023
Corso di Laurea in Comunicazione d'impresa e relazioni pubbliche
Corso di Laurea in Comunicazione, media e pubblicità
- Economia politica e dei media
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione
- Analisi competitiva (Gruppo 1)
- Analisi competitiva (Gruppo 2)
INSEGNAMENTI A.A. 2021/2022
Corso di Laurea in Comunicazione, media e pubblicità
- Economia politica e dei media
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, Consumi e comunicazione
- Analisi competitiva (Gruppo 1)
- Analisi competitiva (Gruppo 2)
INSEGNAMENTI A.A. 2020/2021
Corso di Laurea in Comunicazione, media e pubblicità
- Economia politica e dei media
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, Consumi e comunicazione
- Analisi competitiva (Gruppo 1)
- Analisi competitiva (Gruppo 2)
INSEGNAMENTI A.A. 2019/2020
Corso di Laurea in Comunicazione, media e pubblicità
-Economia politica e dei media
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, Consumi e comunicazione
INSEGNAMENTI A.A. 2018/2019
Corso di Laurea in Comunicazione, media e pubblicità
Corso di Laurea magistrale in Marketing, Consumi e comunicazione
INSEGNAMENTI A.A. 2017/2018
Corso di Laurea in Comunicazione, media e pubblicità
Corso di Laurea magistrale in Marketing, Consumi e comunicazione (Studenti A-L)
Corso di Laurea magistrale in Marketing, Consumi e comunicazione (Studenti M-Z)
INSEGNAMENTI A.A. 2016/2017
Corso di Laurea in Comunicazione, media e pubblicità
Corso di Laurea magistrale in Marketing, Consumi e comunicazione (Studenti A-L)
Corso di Laurea magistrale in Marketing, Consumi e comunicazione (Studenti M-Z)
INSEGNAMENTI A.A. 2015/2016
Corso di Laurea in Comunicazione, media e pubblicità
Corso di Laurea magistrale in Marketing, Consumi e comunicazione (Indirizzo Retail Management)
Corso di Laurea magistrale in Marketing, Consumi e comunicazione (Indirizzo Brand Management)
INSEGNAMENTI A.A. 2014/2015
Corso di Laurea in Comunicazione, media e pubblicità
- Economia dei media
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Indirizzo Retail Management)
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Indirizzo Brand Management)
INSEGNAMENTI A.A. 2013/2014
Corso di Laurea magistrale in Marketing, Consumi e comunicazione (Indirizzo Retail Management)
- Economia dei settori
Corso di Laurea magistrale in Marketing, Consumi e comunicazione (Indirizzo Brand Management)
- Economia dei settori
Corso di Laurea in Comunicazione, media e pubblicità
- Economia politica
INSEGNAMENTI A.A. 2012/2013
Corso di Laurea in Comunicazione, media e pubblicità
- Economia politica
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione - indirizzo Retail management
- Economia dei settori
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione - indirizzo Brand management
- Economia dei settori
INSEGNAMENTI A.A. 2011/2012
Corso di Laurea in Comunicazione, media e pubblicità
- Economia politica
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione
- Economia dei settori
INSEGNAMENTI A.A. 2010/2011
Corso di Laurea in Comunicazione, media e pubblicità
- Economia politica
Corso di Laurea magistrale in Marketing, consumi e distribuzione commerciale
- Economia dei settori